Dispositivo DUKIC

Io avevo cercato su internet (per curiosita) e avevo trovato un post su un forum che diceva 900 e qualcosa .. comunque meglio così ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
A quel l'importo bisogna aggiungere il montaggio. Comunque il tutto circa 750 euro. Se funzionasse veramente il costo sarebbe ampiamente giustificato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Però non è mai stato fatto omologare, nemmeno in altro paese UE, un motivo ci sarà... e non penso sia qualche forma di "complotto"
 
Però non è mai stato fatto omologare, nemmeno in altro paese UE, un motivo ci sarà... e non penso sia qualche forma di "complotto"
L'omologazione ce l'hanno solo per le interferenze elettromagnetiche, per ora.
 
Ma la motorizzazione centrale di Bari ha omologato il regolare funzionamento oppure solo il fatto che non crea problemi? Mi sembra un po' riduttivo come omologazione tecnica attestare semplicemente che non crea problemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma la motorizzazione centrale di Bari ha omologato il regolare funzionamento oppure solo il fatto che non crea problemi? Mi sembra un po' riduttivo come omologazione tecnica attestare semplicemente che non crea problemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il dispositivo Dukic lavorando sull'emissione di onde elettromagnetiche poteva interferire con i sistemi elettrici ed elettronici delle vetture moderne e quindi hanno dovuto omologarlo per quello. La reale capacità di diminuire le emissioni non è stata ancora ufficialmente provata, purtroppo.
 
Ok, questo non lo avevo capito! E del servizio che ha fatto le
Iene cosa ne pensate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ok, questo non lo avevo capito! E del servizio che ha fatto le
Iene cosa ne pensate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non l'ho ancora visto :BRTky:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto