Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - super - bianco alfa - 2016 - na

Vedrai appena sei per strada che tutti ti guardano
 
Dai 4000 km in poi vedrai come va
 
Tanti complimenti anche da parte mia, molto bella anche bianca! :D
Leggendo il nome della concessionaria sul portatarga, dovresti essere in provincia di Caserta. È la mia provincia d'origine, anche se vivo sul lago di Garda da 22 anni, vengo giù 3-4 giorni ad inizio novembre.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Vedrai appena sei per strada che tutti ti guardano
Confermo! Dopo pochi giorni dal ritiro, mi hanno fermato anche i carabinieri, dopo il controllo documenti, mi hanno chiesto quali fossero le caratteristiche della macchina e come va...:)
 
Confermo! Dopo pochi giorni dal ritiro, mi hanno fermato anche i carabinieri, dopo il controllo documenti, mi hanno chiesto quali fossero le caratteristiche della macchina e come va...:)
é successo la stessa cosa durante il test drive di un gg al mio vecchio: i carabinieri lo han fermato solo per vedere com'era la macchina(forse anche pensando che fosse un rivenditore visto che aveva le decalcomanie della concessionaria che c ci ha dato l'auto).Dà tanto nell'occhio , almeno adesso che è nuova.
 
Secondo me un'auto come questa darà sempre nell'occhio, anche tra 20 anni... È l'auto che segna il ritorno di Alfa Romeo nel segmento delle grandi berline e alla trazione posteriore...oltre naturalmente ad essere veramente stupenda!
 
é successo la stessa cosa durante il test drive di un gg al mio vecchio: i carabinieri lo han fermato solo per vedere com'era la macchina(forse anche pensando che fosse un rivenditore visto che aveva le decalcomanie della concessionaria che c ci ha dato l'auto).Dà tanto nell'occhio , almeno adesso che è nuova.
Addirittura test drive di un giorno??

Qui al nord è già tanto se ti fanno girare 10 minuti.
 
  • Like
Reactions: stenapo91
Pubblicità - Continua a leggere sotto