Tips and Tricks e Modding Radionav

Ciao ragazzi, è possibile fare questa modifica su uconnect my2014? Oppure se conoscete qualche mod?
 
Ciao ragazzi, è possibile fare questa modifica su uconnect my2014? Oppure se conoscete qualche mod?

Purtroppo no, ma era già stato chiesto e la domanda aveva già avuto anche una risposta, bastava leggere il thread. Vabbè è il tuo primo post, sei appena arrivato, benvenuto e buon proseguimento. ;)
 
Salve a tutti non so se sono nella sezione giusta è il mio primo posto che scrivo sono nuovo e da qualche mese ho la giulietta my2014 con il radionav da 6,5 e ho strani problemi del tipo blocchi improvvisi del sistema radio, caricamento lentissimo delle pendrive e se spengo e riaccendo la macchina devo togliere e rimettere la memoria esterna altrimenti non la legge e volevo sapere se esiste un'aggiornamento o si può fare un reset del software....in officina nessuno mi ha saputo aiutare e nemmeno al numero verde alfa romeo...sono ben accetti consigli ...grz 20161121_223100.jpg
 
C'è un aggiornamento alla versione 16.11.41 del software, gratuito se ancora in garanzia....dopo non saprei.
Però devi spostare la domanda nella sezione giusta. Qui si parla del radionav che non è l'uconnect.
 
Ciao ragazzi ho un problema non riesco a trovare la centralina del caricatore cd su alfa 159 qualcuno sa dove si trova?
 
Ciao ragazzi qualcuno sa come nella Giulietta my2010 con RadioNav far uscire sullo schermetto tra tachimetro e contagiri le indicazioni del navigatore?? Le ho viste in una foto in giro
 
Ciao ragazzi qualcuno sa come nella Giulietta my2010 con RadioNav far uscire sullo schermetto tra tachimetro e contagiri le indicazioni del navigatore?? Le ho viste in una foto in giro

è una modifica del body... di norma non è abilitata come funzione
 
Ahh quindi non è una cosa semplice ma bisogna accedere alla centralina e operare su quella vero? Peró immagino servano strumenti professionali non una semplice OBD II con un software presa au amazon..perchè quella la avrei :)
 
Come minimo Leonardo, ma anche un minimo di conoscenza di programmazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahh okk nulla allora, grazie :)