Plastiche laterali cruscotto My 2014

Come si possono staccare per poi rimontarle a dovere. ?!
Lo spessore immagino tu lo abbia messo negli incastri
 
  • Like
Reactions: marce.pill
Come hai visto quella plastica poggia sula plastica cruscotto a rigoni....tra le due plastiche intendo
 
qualcuno sa dire di più su come smontare e sistemarlo meglio? (se è semplicemente mal assemblato e si deve rimettere in sede oppure la sagomatura della plastica è sbagliata di suo e ci si deve inventare qualcosa per portarla in sede tipo)
 
Stesso problema della mia, comprata la settimana scorsa a km 0 ma immatricolata a giugno 2016. Col neoprene non ho risolto, domani provo con del nastro biadesivio e poi faccio sapere. Ciao!
 
Ciao ragazzi.. idem la mia consegnata a fine 2015.. me ne sono accorto ora [emoji16]
 
Anche io ho stesso problema, la mia è 2016, mi sono accorto da poco ora è' in officina per sistemare questa cosa e altre cosette.
Ora voglio dire....ce ne sono di cose che non vanno nelle nostre giulietta...
Tra maniglie , queste plastiche... Frizioni che cigolano cambi rumorosi, montanti
Io sarò stato sfortunato, ma da giugno e 6000 km ho lasciato auto in officina la media di due volte al mese...tra cambio intero rivestimento cruscotto...rumore in sterzata con conseguenti prove... Sostituzione scatola cambio, non risolutiva...tiranti nuovi stesso problema, ora siamo al cambio montanti....bo....questo mi fa pensare... Ma che Alfa mi è stata consegnata?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi mi state dicendo che é normale così?

No non è normale e non tutte le giuliette hanno questo problema, la mia per esempio non presenta plastiche disallineate.

Ora voglio dire....ce ne sono di cose che non vanno nelle nostre giulietta...
Tra maniglie , queste plastiche... Frizioni che cigolano cambi rumorosi, montanti
Io sarò stato sfortunato, ma da giugno e 6000 km ho lasciato auto in officina la media di due volte al mese...tra cambio intero rivestimento cruscotto...rumore in sterzata con conseguenti prove... Sostituzione scatola cambio, non risolutiva...tiranti nuovi stesso problema, ora siamo al cambio montanti....bo....questo mi fa pensare... Ma che Alfa mi è stata consegnata?

Probabilmente non l'Alfa più fortunata in assoluto, ma il fatto che alcuni abbiano riscontrato dei problemi, come nel tuo caso, non basta ad affermare che tutte sono così, io per esempio, dopo 14 mesi e 27500 km percorsi, non ho rumori, cigolii di sorta e l'auto va benissimo.
 
  • Like
Reactions: metal jacket