Veloce, interni in vera pelle?

Certo.
Se non monti RUN FLAT.
Ma tu non lo sai.
Su configuratore e depliants porta di serie sia i run flat che il kit, e nel libretto di uso e manutenzione spiega finanche come usare il kit con pneomatici antiforatura e trasmettitori tpms
1487090562123.png
 
Ma se per te questi parametri sono importanti per stabilire la qualità o meno di una vettura, perché non ti ci sei soffermato prima. Io mi sono guardato nel dettaglio tutto ciò che era per me di maggiore interesse e poi ho ordinato la macchina.
 
Ma se per te questi parametri sono importanti per stabilire la qualità o meno di una vettura, perché non ti ci sei soffermato prima. Io mi sono guardato nel dettaglio tutto ciò che era per me di maggiore interesse e poi ho ordinato la macchina.
quotone....
stesso identico comportamento di wurth: che, fra l'altro, è il minimo indispensabile prima di scegliere un certo tipo di auto.
 
Probabilmente ci sarà un errore sul configuratore, effettivamente con la veloce, pur riportando i cerchi da 18 di serie, si parla di kit riparazione. Il problema è un altro. Io prima di ordinare la macchina l'ho vista staticamente, ho provato alla prima presentazione la 150 CV con il cambio manuale, poi sono andato un giorno, non di porte aperte, a provare l'AT8. Ho fatto 5-6 km, non tanti ma neanche 500 mt. Se avessi voluto prendere un appuntamento, credo che me l'avrebbero fatta provare per più tempo. Io sono andato un giorno all'improvviso, senza appuntamento. Quella con l'AT8, in quel momento non era disponibile, poi è arrivato il capo del settore vendite che l'aveva in uso, ci hanno avvisato ed ho potuto provarla. Ho fatto il contratto, poi mi sono preso 48 ore di tempo per scegliere definitivamente il colore, in origine era un altro, così come cerchi ed interni. Quando è arrivata la macchina, proprio perché avevo letto che a qualcuno, pur avendolo ordinato, non era arrivato il display da 7 ", ho voluto controllare che ci fossero tutti gli optional che avevo scelto, prima di saldarla. Mi sembra strano che uno spenda oltre 50.000€, senza informarsi bene su cosa sta comprando. Poi tutto può essere nella vita. In ogni caso, siccome nel garage qualcuno mi ha detto di vergognarmi per aver manifestato qualche perplessità circa il reale acquisto della macchina ( tra l'altro non sono il solo), se Chiusoloanto vuole dimostrarci che siamo stati dei malpensanti, io sarò ben felice di porgere le mie scuse.;)
 
Ciao a marzo ritiro anche io la Giulia veloce. Tu assicuro però che prima di acquistarla ho passato 2mesi a leggere post confrontarle con altre motorizzazioni e alla fine provarla. Quanto dici sembra che tu l'abbia comprata a scatola chiusa. Ma scusa ti sembra che non mettano i fendinebbia sulla veloce mentre li mettono su categoria inferiore? Oltre a questo non hai mai visto questo particolare dal vivo? I fendinebbia sono integrati.nelle luci. Il kit riparazione non esiste monta di serie gli pneumatici RF. Fari bixeno se non ti convincevano potevi prendere il pack superiore dove i watt era quasi il doppio. Per i km dipende i 20000 km in quanto li fai. Ovvio se sei un rappresentate forse hai sbagliato VETTURA. .pensa che sulla vettura che ho attualmente il tagliando è ogni 12 mesi. Ultima cosa mi sconvolge il fatto che l'officina non ha saputo risponderti... ma sei andato in alfa romeo?
Comunque appena la ritiro posto le foto e inserisco dettagli dei pack inseriti... dimenticavo non hai elogiato una cosa importantissima. Gran parte in alluminio per aumentare prestazioni e albero di trasmissione in carbonio. ... e scusa se è poco
 
Non frequento bar. La Giulia Veloce mi ha deluso, punto. Guido auto di ogni genere, ma ho preso questa perché in tutto scelgo solo il made in Italy, ciò però non mi impedisce d'essere imparziale e obiettivo, limite che tu hai.
Posso dire una cosa? farsi deludere da un' auto nuova dopo soli due giorni che la hai e' un po prestino...anche io sono rimasto perplesso da alcune cose, e ti garantisco che sono uno pignolo (mi infastidisce l' etichetta "airbag" del sedile passeggero che in Marcia sfrega contro la cintura di sicurezza, fai un po' tu...) pero il motore della Giulia richiede un po di tempo per abituarcisi.
Inoltre non vedo come sia possibile che qualcuno scucia 50mila euro senza nemmeno sapere che l' auto che ha comprato ha gli xeno che non richiedono fendinebbia, a meno che non sia la tua aziendale e quindi l' hai presa alla cieca perche tanto e' un leasing, che e' quello che spero vivamente per te.
 
Posso dire una cosa? farsi deludere da un' auto nuova dopo soli due giorni che la hai e' un po prestino...anche io sono rimasto perplesso da alcune cose, e ti garantisco che sono uno pignolo (mi infastidisce l' etichetta "airbag" del sedile passeggero che in Marcia sfrega contro la cintura di sicurezza, fai un po' tu...) pero il motore della Giulia richiede un po di tempo per abituarcisi.
Inoltre non vedo come sia possibile che qualcuno scucia 50mila euro senza nemmeno sapere che l' auto che ha comprato ha gli xeno che non richiedono fendinebbia, a meno che non sia la tua aziendale e quindi l' hai presa alla cieca perche tanto e' un leasing, che e' quello che spero vivamente per te.
Non é aziendale, l"ho ordinata ad ottobre, pagata molto più di 50 per pacchetti e cerchi, me l'hanno fatta provare solo pochi metri. Non ho detto che non sia buona, ma sono i dettagli a fare la differenza, e molti dettagli lasciano a desiderare. Nel complesso non é assolutamente male, ma il rapporto qualità prezzo non é dei migliori. Jaguar xe ad es. tutta pelle, garanzia 3 anni con manutenzioni incluse per tutte, protrazione garanzia al 5° anno 1200 euro per questa 5500, un esagerazione. Ho scelto questa per il made in Italy e per la sportività.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora datti tempo di abituarti alla macchina: ero un BMWista fino all' altro ieri e sarebbe da pazzi se ti dicessi che la Giulia e' assolutamente migliore della concorrenza, inoltre oggigiorno nessuno regala niente.
Considera che il progetto Giulia e' nuovo al 100% laddove tutta la concorrenza parte da una base piu o meno collaudata, quindi chapeau.
Io la presi quando il listino optionals nemmeno prevedeva la panca posteriore reclinabile (ho dovuto aspettare due mesi solo per quello) e, date le premesse di cui sopra, mi aspettavo ripetute visite in officina per sistemare questo e quello, invece incrocio le dita ma finora 10mila km e piu la guido piu mi piace. Inoltre la gente mi ferma per strada per complimentarsi. Mai successo col 320d.
Personalmente non comprerei una Jaguar nemmeno sotto minaccia armata...se hai voluto una Giulia e per di piu una Veloce volevi un' auto di un certo tipo, se mi tiri fuori la XE invece mi dice che forse no...mi lascia perplesso.
Forse avresti dovuto informarti un po' meglio, oppure datti tempo e vedrai che ti abituerai.