Ti ripeto, io sono pronto a cospargermi il capo di cenere, però vedo che sono passate più di 48 ore, ormai. Come vedi tutti noi abbiamo postato le foto dell'auto in vari ambienti esterni, qualcuno lascia in chiaro la targa per intero, io sulla mia mostro solo le prime lettere. Non ci vuole molto, in fondo. Nell'altro topic scrivi: se lavori per FCA, dillo chiaramente. Io ho scritto diverse volte che faccio il chirurgo, non ho nulla che fare col mondo dell'automobile. Ho scritto anch'io di alcuni problemi avuti con la Giulia, nessuno di particolare gravità, ma comunque è sempre fastidioso dover andare più volte in concessionaria con un'auto nuova. Il ruolo di un forum credo sia quello di scambiarsi opinioni, impressioni, dare o ricevere suggerimenti con chi condivide la stessa auto e la stessa passione per le auto in generale, qui Alfa Romeo in particolare. I tuoi interventi, non solo a me, hanno dato l'impressione di voler solo parlare male della Giulia però, ripeto ancora una volta, sono pronto a scusarmi mille volte.