Veloce, interni in vera pelle?

Ok dimmi come dimostrartelo e preparati a scusarti. Anch'io ho provato a fare un test driver più lungo ma la concessionaria della mia città faceva orecchie da mercante, tant'è vero poi la ho acquistata in una cittá vicina.
Il fatto é che su quest'app ci sono tanti tifosi coi paraocchi. Allora non scrivo più tanto altrimenti i male educati suscettibili si "incazzano".
Ieri primo viaggio in autostrada, fruscii belli forti.
A fine corsa l' avantreno balla sempre più, i passeggeri si spaventano!
Ora arrabbiati ancora, ma ho detto solo la verità, nient'altro che la verità!
Ti ripeto, io sono pronto a cospargermi il capo di cenere, però vedo che sono passate più di 48 ore, ormai. Come vedi tutti noi abbiamo postato le foto dell'auto in vari ambienti esterni, qualcuno lascia in chiaro la targa per intero, io sulla mia mostro solo le prime lettere. Non ci vuole molto, in fondo. Nell'altro topic scrivi: se lavori per FCA, dillo chiaramente. Io ho scritto diverse volte che faccio il chirurgo, non ho nulla che fare col mondo dell'automobile. Ho scritto anch'io di alcuni problemi avuti con la Giulia, nessuno di particolare gravità, ma comunque è sempre fastidioso dover andare più volte in concessionaria con un'auto nuova. Il ruolo di un forum credo sia quello di scambiarsi opinioni, impressioni, dare o ricevere suggerimenti con chi condivide la stessa auto e la stessa passione per le auto in generale, qui Alfa Romeo in particolare. I tuoi interventi, non solo a me, hanno dato l'impressione di voler solo parlare male della Giulia però, ripeto ancora una volta, sono pronto a scusarmi mille volte. :)

Ma in tutte queste sfortunate vicissitudini, la concessionaria non reagisce? Leggere che l'avantreno si muove, guidando io stesso una Giulia Veloce, mi pare un evidente problema. Il mio avantreno non si sposta nemmeno a volerlo. Se c'è un settore dove l'Alfa Romeo ha alzato di tanto l'asticella questo è proprio l'autotelaio. Lo faccia controllare da una officina Alfa Romeo.
A pensare alle sue disavventure mi spiace per la mancata bella esperienza. Oggi mi hanno telefonato da Alfa Romeo per un sondaggio post vendita: ad un certo punto ho detto di mettere tutti 10 che facevamo prima! Spero possa risolvere. Altrimenti le toccherá pensare ad una strategia più tranchant

• Like
Reactions: el toro
Io rileggendo tutti i grossi e preoccupanti problemi di questa Giulia (avantreno che spaventa i passeggeri) mi chiedo: ma chi spende una cifra così importante per una macchina che manifesta questi grossi problemi, continua a lamentarsi sul forum o corre in concessionaria e gli lascia la macchina li...???

• Like
Reactions: zagros
- Informazione Pubblicitaria -
Ti ripeto, io sono pronto a cospargermi il capo di cenere, però vedo che sono passate più di 48 ore, ormai. Come vedi tutti noi abbiamo postato le foto dell'auto in vari ambienti esterni, qualcuno lascia in chiaro la targa per intero, io sulla mia mostro solo le prime lettere. Non ci vuole molto, in fondo. Nell'altro topic scrivi: se lavori per FCA, dillo chiaramente. Io ho scritto diverse volte che faccio il chirurgo, non ho nulla che fare col mondo dell'automobile. Ho scritto anch'io di alcuni problemi avuti con la Giulia, nessuno di particolare gravità, ma comunque è sempre fastidioso dover andare più volte in concessionaria con un'auto nuova. Il ruolo di un forum credo sia quello di scambiarsi opinioni, impressioni, dare o ricevere suggerimenti con chi condivide la stessa auto e la stessa passione per le auto in generale, qui Alfa Romeo in particolare. I tuoi interventi, non solo a me, hanno dato l'impressione di voler solo parlare male della Giulia però, ripeto ancora una volta, sono pronto a scusarmi mille volte. :)
1487276155062.jpg
1487276312855.jpg
1487276372367.jpg
1487276424818.jpg
1487276807243.jpg

Allora non scrivo più tanto altrimenti i male educati suscettibili si "incazzano".

È una promessa?
Ti pregherei di mantenerla.

Dai ragazzi non continuate ad alimentare questo fake: i focherelli se non li si alimenta si esauriscono in fretta.

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]quante ne vuole di queste foto?

Auto presso un delaer, di colore rosso con interni marrone con cerchi 5 fori per esposizione obbligati da FCA a mettersela in casa.
Regole per avere un minimo di credibilità nel forum sono:
1)presentarsi nell'apposita sezione, magari anche prima dell'acquisto per avere consigli se si hanno dubbi o qualunque cosa.
2) presentare la propria vettura con foto credibili e le prime impressioni etc etc.
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Non smetto di ridere.......

Ultima modifica:
Radio Giulia?
Davvero???
???????????? :D:D:D

X