Probabilmente ci sarà un errore sul configuratore, effettivamente con la veloce, pur riportando i cerchi da 18 di serie, si parla di kit riparazione. Il problema è un altro. Io prima di ordinare la macchina l'ho vista staticamente, ho provato alla prima presentazione la 150 CV con il cambio manuale, poi sono andato un giorno, non di porte aperte, a provare l'AT8. Ho fatto 5-6 km, non tanti ma neanche 500 mt. Se avessi voluto prendere un appuntamento, credo che me l'avrebbero fatta provare per più tempo. Io sono andato un giorno all'improvviso, senza appuntamento. Quella con l'AT8, in quel momento non era disponibile, poi è arrivato il capo del settore vendite che l'aveva in uso, ci hanno avvisato ed ho potuto provarla. Ho fatto il contratto, poi mi sono preso 48 ore di tempo per scegliere definitivamente il colore, in origine era un altro, così come cerchi ed interni. Quando è arrivata la macchina, proprio perché avevo letto che a qualcuno, pur avendolo ordinato, non era arrivato il display da 7 ", ho voluto controllare che ci fossero tutti gli optional che avevo scelto, prima di saldarla. Mi sembra strano che uno spenda oltre 50.000€, senza informarsi bene su cosa sta comprando. Poi tutto può essere nella vita. In ogni caso, siccome nel garage qualcuno mi ha detto di vergognarmi per aver manifestato qualche perplessità circa il reale acquisto della macchina ( tra l'altro non sono il solo), se Chiusoloanto vuole dimostrarci che siamo stati dei malpensanti, io sarò ben felice di porgere le mie scuse.