Veloce, interni in vera pelle?

Forse sei stato sfortunato, hai pescato un esemplare assemblato da troppe mani sinistre, forse ti sei fidato e non ti sei informato in modo approfondito e quindi capisco che tu possa sfogare la tua delusione però lo fai in un modo che, se BMW (o altri) pagasse qualcuno per screditare Alfa Romeo difficilmente saprebbe fare meglio
 
  • Like
Reactions: Achille78
Probabilmente ci sarà un errore sul configuratore, effettivamente con la veloce, pur riportando i cerchi da 18 di serie, si parla di kit riparazione. Il problema è un altro. Io prima di ordinare la macchina l'ho vista staticamente, ho provato alla prima presentazione la 150 CV con il cambio manuale, poi sono andato un giorno, non di porte aperte, a provare l'AT8. Ho fatto 5-6 km, non tanti ma neanche 500 mt. Se avessi voluto prendere un appuntamento, credo che me l'avrebbero fatta provare per più tempo. Io sono andato un giorno all'improvviso, senza appuntamento. Quella con l'AT8, in quel momento non era disponibile, poi è arrivato il capo del settore vendite che l'aveva in uso, ci hanno avvisato ed ho potuto provarla. Ho fatto il contratto, poi mi sono preso 48 ore di tempo per scegliere definitivamente il colore, in origine era un altro, così come cerchi ed interni. Quando è arrivata la macchina, proprio perché avevo letto che a qualcuno, pur avendolo ordinato, non era arrivato il display da 7 ", ho voluto controllare che ci fossero tutti gli optional che avevo scelto, prima di saldarla. Mi sembra strano che uno spenda oltre 50.000€, senza informarsi bene su cosa sta comprando. Poi tutto può essere nella vita. In ogni caso, siccome nel garage qualcuno mi ha detto di vergognarmi per aver manifestato qualche perplessità circa il reale acquisto della macchina ( tra l'altro non sono il solo), se Chiusoloanto vuole dimostrarci che siamo stati dei malpensanti, io sarò ben felice di porgere le mie scuse.;)
Ok dimmi come dimostrartelo e preparati a scusarti. Anch'io ho provato a fare un test driver più lungo ma la concessionaria della mia città faceva orecchie da mercante, tant'è vero poi la ho acquistata in una cittá vicina.
Il fatto é che su quest'app ci sono tanti tifosi coi paraocchi. Allora non scrivo più tanto altrimenti i male educati suscettibili si "incazzano".
Ieri primo viaggio in autostrada, fruscii belli forti.
A fine corsa l' avantreno balla sempre più, i passeggeri si spaventano!
Ora arrabbiati ancora, ma ho detto solo la verità, nient'altro che la verità!
 
Ok dimmi come dimostrartelo e preparati a scusarti. Anch'io ho provato a fare un test driver più lungo ma la concessionaria della mia città faceva orecchie da mercante, tant'è vero poi la ho acquistata in una cittá vicina.
Il fatto é che su quest'app ci sono tanti tifosi coi paraocchi. Allora non scrivo più tanto altrimenti i male educati suscettibili si "incazzano".
Ieri primo viaggio in autostrada, fruscii belli forti.
A fine corsa l' avantreno balla sempre più, i passeggeri si spaventano!
Ora arrabbiati ancora, ma ho detto solo la verità, nient'altro che la verità!
Le tue verità sono già ampiamente discusse in questo forum da utenti che sanno essere critici e costruttivi se serve.
Tu a parte creare discussioni distruttive cosa sai fare?
Io al posto tuo me ne sarei già disfatto di questo errore della tua vita, anziché cercare solidarietà che non potrai mai trovare perché qua le discussioni sono oggettive e non soggettive e si cercano/trovano i punti di forza insieme a quelli da criticare e te lo stanno dimostrando in tanti.
 
I passeggeri si spaventano per i saltellamenti dell'avantreno con sterzo a fine corsa ? Questa manovra la fai a 90 Km/h ?
Daii .... confessa, ci stai prendendo per il c..o !!
 
Vista la sfiga che dovresti avere con questa vettura di consiglio di rivenderla subito... È molto probabile che ti possa cadere anche uno sportello mentre guidi o magari il parabrezza potrebbe caderti nell'abitacolo... Se hai veramente acquistato l'auto disfatene subito!!!!
I problemi che millanti, non li hanno avuti tutti insieme i possessori di Giulia da quando è uscita...
 
Le tue verità sono già ampiamente discusse in questo forum da utenti che sanno essere critici e costruttivi se serve.
Tu a parte creare discussioni distruttive cosa sai fare?
Io al posto tuo me ne sarei già disfatto di questo errore della tua vita, anziché cercare solidarietà che non potrai mai trovare perché qua le discussioni sono oggettive e non soggettive e si cercano/trovano i punti di forza insieme a quelli da criticare e te lo stanno dimostrando in tanti.
Si dia una calmata, nessuno Le ha obbligato a rispondere ai miei post,; e quale errore di vita, fossere questi i problemi. L'ho comprata, l'ho pagata, non mi piace e sono libero di dirlo, Le piaccia o no.
 
Allora datti tempo di abituarti alla macchina: ero un BMWista fino all' altro ieri e sarebbe da pazzi se ti dicessi che la Giulia e' assolutamente migliore della concorrenza, inoltre oggigiorno nessuno regala niente.
Considera che il progetto Giulia e' nuovo al 100% laddove tutta la concorrenza parte da una base piu o meno collaudata, quindi chapeau.
Io la presi quando il listino optionals nemmeno prevedeva la panca posteriore reclinabile (ho dovuto aspettare due mesi solo per quello) e, date le premesse di cui sopra, mi aspettavo ripetute visite in officina per sistemare questo e quello, invece incrocio le dita ma finora 10mila km e piu la guido piu mi piace. Inoltre la gente mi ferma per strada per complimentarsi. Mai successo col 320d.
Personalmente non comprerei una Jaguar nemmeno sotto minaccia armata...se hai voluto una Giulia e per di piu una Veloce volevi un' auto di un certo tipo, se mi tiri fuori la XE invece mi dice che forse no...mi lascia perplesso.
Forse avresti dovuto informarti un po' meglio, oppure datti tempo e vedrai che ti abituerai.
Daccordissimo con te in tutto. Per la XE non volevo conprarla la guido perché la ha un mio amico. Comunque grazie.
Ciao.
 
Vista la sfiga che dovresti avere con questa vettura di consiglio di rivenderla subito... È molto probabile che ti possa cadere anche uno sportello mentre guidi o magari il parabrezza potrebbe caderti nell'abitacolo... Se hai veramente acquistato l'auto disfatene subito!!!!
I problemi che millanti, non li hanno avuti tutti insieme i possessori di Giulia da quando è uscita...
Senti io non millant nulla dico solo la veritá, ho gia provveduto a contrastare Alfa Romeo. L'auto non soddisfa per niente le mie aspettative, non sono affari tuoi, pertanto non offendere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si dia una calmata, nessuno Le ha obbligato a rispondere ai miei post,; e quale errore di vita, fossere questi i problemi. L'ho comprata, l'ho pagata, non mi piace e sono libero di dirlo, Le piaccia o no.
Anch'io sono libero di dire ciò che mi pare nel rispetto delle regole del forum, quindi siccome LEI si trova in questo forum per esporre e discutere i SUOI problemi deve anche accettare i consigli, tra cui quello di disfarsi al più presto di questa macchina che fin'ora a quanto sembra non ha soddisfatto le sue aspettative.
Però tenga presente che "cca nisciun è fess"....anzi forse uno c'è, ma non so quanto dura.