Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Mi basta l'impriting per sapere con chi ho a che fare.
In bocca al lupo.
 
Atteniamoci al buonsenso e all'educazione, evitando provocazioni, allusioni, minacce.

I prossimi interventi non conformi verranno sanzionati
 
  • Like
Reactions: None e metal jacket
Continui ad essere sgradevole. Non sai distinguere l'ironia dalle offese. Incredibilmente ti è concesso di offendere senza alcuna conseguenza. Credo che l'unica strada sia quella legale. Buona giornata
via legale per cosa?
dopo aver letto qst post mi sono riletto tutto il 3D per capire cosa fosse successo e non ho trovato niente di offensivo nel primo post di none tale da giustificare la tua reazione in risposta.. si parla di una Service e mi sembra che il tuo amico te l'abbia fatta applicare visto che in genere funziona che "il lavoro te lo faccio gratis ma il pezzo va pagato" qnd si fa un favore... mai capitato che mi facessero un favore regalandomi il materiale ma pagandosi la manodopera....
 
  • Like
Reactions: None
Tralasciando la questione tra me e none che non c'entra nulla con il contenuto del 3D e che riguarda e riguarderà me e lui, ti informo che la Service prevede esattamente il contrario di quello da te scritto. Ossia il pezzo non lo paghi e paghi la manodopera in una misura commisurata alla anzianità del mezzo ed ai suoi chilometri. Io non ho avuto alcun favore. L'unico favore è stata la pressione fatta per il tramite del mio amico affinchè l'alfa romeo applicasse la service stessa, considerato che per oltre due anni si sono rifiutati, dicendomi che non esisteva alcuna service, ed in concessionaria sostenevano che le plastiche interne non erano coperte da alcuna garanzia e che, peraltro, l'auto era ormai fuori garanzia.
 
Tralasciando la questione tra me e none che non c'entra nulla con il contenuto del 3D e che riguarda e riguarderà me e lui, ti informo che la Service prevede esattamente il contrario di quello da te scritto. Ossia il pezzo non lo paghi e paghi la manodopera in una misura commisurata alla anzianità del mezzo ed ai suoi chilometri. Io non ho avuto alcun favore. L'unico favore è stata la pressione fatta per il tramite del mio amico affinchè l'alfa romeo applicasse la service stessa, considerato che per oltre due anni si sono rifiutati, dicendomi che non esisteva alcuna service, ed in concessionaria sostenevano che le plastiche interne non erano coperte da alcuna garanzia e che, peraltro, l'auto era ormai fuori garanzia.
quindi adesso la service esiste e l'amico "facendo pressioni" te l'ha fatta applicare.... dai tuoi post contro none pareva invece che la service se la stesse inventando none....
se dico che non capisci l'italiano mi becco una denuncia pure io??? ho scritto. chiaro e leggibile che ti è stata applicata la service che come dice none prevede pezzo gratis e manodopera a pagamento.. ho scritto anche che qnd invece ti fanno un favore succede il contrario ovvero ti fanno il lavoro aggratis ma paghi i pezzi....
per qnt poi riguarda la garanzia ogni bene ne è coperto da qll del produttore o del venditore.. ovviamente non tutto è coperto (ogni casistica intendo: se la plastica si rovina "da sola" è in garanzia, se gli fa un segno qualcuno no)
 
  • Like
Reactions: None
Hai ragione non capisco l'italiano. Ti chiedo scusa, d'altronde ho difficoltà dinanzi la tua chiarezza espositiva. Ti informo tuttavia, così per inciso, che offendere o ingiuriare o calunniare o diffamare altre persone è un reato anche se lo si fa nascosti dietro un monitor.
 
Hai ragione non capisco l'italiano. Ti chiedo scusa, d'altronde ho difficoltà dinanzi la tua chiarezza espositiva. Ti informo tuttavia, così per inciso, che offendere o ingiuriare o calunniare o diffamare altre persone è un reato anche se lo si fa nascosti dietro un monitor.
e ritorniamo a bomba come dicono all'isis...
via legale per cosa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Zio dai non fomentare!!!
no no assolutamente
ma voglio capire.. perché se leggo "la via legale" tra utentu un attimo ci rimani.... mi sono riletto (o meglio letto il periodo non collegato) la discussione e non mi sembra ci sia chissà che da giustificare una reazione simile...
 
  • Like
Reactions: metal jacket