Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Rosso Alfa

quindi il tizio che lavora all'anagrafe mi ferma per strada e mi dice "documenti" e qnd lo mando a cacare caccia il tesserino dove c'è scritto..... cosa?
Noooo, solo quando è nell'esercizio delle sue funzioni....in questo caso dentro al palazzo comunale!!!!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Noooo, solo quando è nell'esercizio delle sue funzioni....in questo caso dentro al palazzo comunale!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... mo si che mi suona giusto....
il pubblico ufficiale lo è solo nello svolgimento delle sue mansioni se non è appartenente ad uno dei corpi di polizia
 
aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... mo si che mi suona giusto....
il pubblico ufficiale lo è solo nello svolgimento delle sue mansioni se non è appartenente ad uno dei corpi di polizia

Ma sai che anche nel loro caso non saprei? Se sei fdo fuori servizio e mi tagli la strada rischio il reato di offesa a pubblico ufficiale? Non credo. Idem se sei in costume da bagno e mi chiedi i documenti, forse vai nel reato di abuso di poteri..penso che anche loro smettano i panni del pubblico ufficiale al di fuori del lavoro
 
Ma sai che anche nel loro caso non saprei? Se sei fdo fuori servizio e mi tagli la strada rischio il reato di offesa a pubblico ufficiale? Non credo. Idem se sei in costume da bagno e mi chiedi i documenti, forse vai nel reato di abuso di poteri..penso che anche loro smettano i panni del pubblico ufficiale al di fuori del lavoro
l'oltraggio a pubblico ufficiale mi pare non sia più reato e cmq finché non si fa riconoscere come tale se non in divisa è un cittadino come gli altri....
 
Se toglie fuori il distintivo...ma se non lo fa resta come dicevi un cittadino come un altro. Comunque mi pare che l'oltraggio sia sempre reato, solo dovrebbe essere stato depenalizzato.
 
Se toglie fuori il distintivo...ma se non lo fa resta come dicevi un cittadino come un altro. Comunque mi pare che l'oltraggio sia sempre reato, solo dovrebbe essere stato depenalizzato.
appunto.. non è più reato........
 
Non riuscivo a capacitarmi della storia d’amore non andata a buon fine. Lei, la Macan turbo, mi aveva veramente turbato, perfetta, performante, con un motore infinito, abbondante e sinuosa nelle forme! Solo che, non andavamo più d’accordo, lei era come una emorragia. Era come avere Valeria Marini residente fissa su uno yacht a Portofino. E cosi ci siamo separati!
E’ stata una scelta difficile.
Una volta rimasto solo, ho cominciato a riflettere. Non volevo più saperne di nessuna. Tante volte nel tragitto casa lavoro in bicicletta, loro passavano sinuose con lineamenti definiti e sguardi ammiccanti, ma niente.
Poi un giorno la luce. L’ho vista a casa sua, la concessionaria. Mi sono avvicinato con rispetto, sentivo tuttavia, differentemente che con le altre, salire l’emozione ed un nodo allo stomaco.
L’ho aperta, e mi sono seduto. Eccola mi sono detto. Una abbraccio avvolgente l’abitacolo. Cucita addosso. Il volante, le leve. Il corpo vettura, i lineamenti tesi, definiti come un’atleta, sembrava di guardare e di sfiorare Milla Jovovich. Insieme abbiamo percorso un po di strada, e ci siamo innamorati.

Cosi il 10 aprile l’ho ordinata, e fra poco, a fine maggio dovrebbe arrivare.

Ecco la configurazione:
Alfa Romeo GIULIA 2.2 Turbo Diesel 210 CV AT8 AWD Q4 Veloce

- Colore: Rosso Alfa
- Tetto panoramico apribile elettricamente
- Cerchi in lega da 19'' bruniti a 5 fori Pack Clima
- Pack Driver Assistance Plus
- Pack Convenience
- Pack Sound by Harman Kardon
- Alfa Connect 3D Nav 8.8" Sintonizzatore Radio DAB
- Luci di cortesia sottoporta (luci pozzanghera); con scritta Alfa Romeo :) (orgasmo)

25 interminabili giorni a cui seguiranno sicuramente scatti indimenticabili.


Bellissimaa ! Provata in autostrada in curva ??
Grazie !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se toglie fuori il distintivo...ma se non lo fa resta come dicevi un cittadino come un altro. Comunque mi pare che l'oltraggio sia sempre reato, solo dovrebbe essere stato depenalizzato.
Non bisogna necessariamente mostrare il tesserino, ma qualificarsi....tipo: alt, polizia!
È sufficiente.....