Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Rosso Alfa

Se vuoi un vero camel trophy tra le buche ti consiglio di venire a Roma.
Roma è da 4x4 puro, altro che Q4. In alcuni paesi indicherebbero quelle strade con 'hazard, use it at your own risk' ;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Venite a Reggio, poi ne riparliamo [emoji23] ad ogni modo tutti siamo in Italia, direi che siamo più o meno sulla stessa barca...sono stato anche a Milano due ultimamente sembra peggiorata...Padova è la migliore tra le ultime che ho girato
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Rage-Face:
Venite a Reggio, poi ne riparliamo [emoji23] ad ogni modo tutti siamo in Italia, direi che siamo più o meno sulla stessa barca...sono stato anche a Milano due ultimamente sembra peggiorata...Padova è la migliore tra le ultime che ho girato
davveroooooooooooooooooRage-Face:
 
Chissà se esiste la possibilità di sovrapporre l'immagine della telecamera posteriore ai sensori di parcheggio, magari da un lato, in modo di rendere quella microscopica immagina della telecamera posteriore più ampia e fruibile.
:)
 
  • Like
Reactions: Drebkb
Chissà se esiste la possibilità di sovrapporre l'immagine della telecamera posteriore ai sensori di parcheggio, magari da un lato, in modo di rendere quella microscopica immagina della telecamera posteriore più ampia e fruibile.
:)
Sarebbe comodissimo! Speriamo in un aggiornamento futuro. Dovrebbe essere possibile farlo tramite software.
 
Mi sembra di ascoltare "mio cuggino" di Elio... La stessa leggenda l'ho sentita anche sulla superstrada di Biella [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Non è una leggenda....non so se ricordi la sparatoria di 6-7 anni fa sulla Perugia-bettolle dove morì un poliziotto(tra l'altro mio coetaneo), erano proprio con quella subaru....poi fu tolta dal servizio!!
 
Non è una leggenda....non so se ricordi la sparatoria di 6-7 anni fa sulla Perugia-bettolle dove morì un poliziotto(tra l'altro mio coetaneo), erano proprio con quella subaru....poi fu tolta dal servizio!!

Esatto, anche se credo siano ben più di 6-7 anni. Non ho citato questo episodio perchè si trattò di un caso particolare, ma la Subaru era proprio quella e quel giorno si imbatterono in una auto di rapinatori in fuga dopo una rapina.
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Pubblicità - Continua a leggere sotto