Non riuscivo a capacitarmi della storia d’amore non andata a buon fine. Lei, la Macan turbo, mi aveva veramente turbato, perfetta, performante, con un motore infinito, abbondante e sinuosa nelle forme! Solo che, non andavamo più d’accordo, lei era come una emorragia. Era come avere Valeria Marini residente fissa su uno yacht a Portofino. E cosi ci siamo separati!
E’ stata una scelta difficile.
Una volta rimasto solo, ho cominciato a riflettere. Non volevo più saperne di nessuna. Tante volte nel tragitto casa lavoro in bicicletta, loro passavano sinuose con lineamenti definiti e sguardi ammiccanti, ma niente.
Poi un giorno la luce. L’ho vista a casa sua, la concessionaria. Mi sono avvicinato con rispetto, sentivo tuttavia, differentemente che con le altre, salire l’emozione ed un nodo allo stomaco.
L’ho aperta, e mi sono seduto. Eccola mi sono detto. Una abbraccio avvolgente l’abitacolo. Cucita addosso. Il volante, le leve. Il corpo vettura, i lineamenti tesi, definiti come un’atleta, sembrava di guardare e di sfiorare Milla Jovovich. Insieme abbiamo percorso un po di strada, e ci siamo innamorati.
Cosi il 10 aprile l’ho ordinata, e fra poco, a fine maggio dovrebbe arrivare.
Ecco la configurazione:
Alfa Romeo GIULIA 2.2 Turbo Diesel 210 CV AT8 AWD Q4 Veloce
- Colore: Rosso Alfa
- Tetto panoramico apribile elettricamente
- Cerchi in lega da 19'' bruniti a 5 fori Pack Clima
- Pack Driver Assistance Plus
- Pack Convenience
- Pack Sound by Harman Kardon
- Alfa Connect 3D Nav 8.8" Sintonizzatore Radio DAB
- Luci di cortesia sottoporta (luci pozzanghera); con scritta Alfa Romeo
(orgasmo)
25 interminabili giorni a cui seguiranno sicuramente scatti indimenticabili.