Spoiler

Ragasuoli spoiler originale alfa preso, contattato il carrozziere per le forature i primi di settembre si monta e già che c'ero oscuramento vetri , ringrazio rc ricambi accessori per la disponibilità e la pazienza per lo spoiler un po' di pubblicità non guasta mai.

Ordinato anche i cerchi da 18 della Mak gli arese black mirror questi però a Livigno insieme ai pneumatici, Livigno zona extradoganale e si paga meno :p
 

Allegati

  • IMG_3885.JPG
    IMG_3885.JPG
    127.1 KB · Visualizzazioni: 247
Ragasuoli spoiler originale alfa preso, contattato il carrozziere per le forature i primi di settembre si monta e già che c'ero oscuramento vetri , ringrazio rc ricambi accessori per la disponibilità e la pazienza per lo spoiler un po' di pubblicità non guasta mai.

Ordinato anche i cerchi da 18 della Mak gli arese black mirror questi però a Livigno insieme ai pneumatici, Livigno zona extradoganale e si paga meno :p
.....e te li sequestrano in dogana!

Sent from my HT17Pro using Club Alfa Italia mobile app
 
No no quelli da 17 rimangono a Livigno per l'inverno i 18 li monto giovedì ;)
 
20864108_1522625847793541_1275074739_n.jpg
io appena avrò la mia Giulia prenderò questi per il set invernale sempre dall'RC ricambi la cosa che non mi convince è tutti e cinque i dadi arrugginiti della foto è poi l'interno del cerchi sembra strisciato
 
No no quelli da 17 rimangono a Livigno per l'inverno i 18 li monto giovedì ;)
Io ho già scritto su questo forum la mia avversione per Livigno quindi, tu forse avrai pagato meno, ma loro hanno guadagnato di più di in gommista Italiano che DEVE pagare le tasse!

Sent from my HT17Pro using Club Alfa Italia mobile app
 
Io ho già scritto su questo forum la mia avversione per Livigno quindi, tu forse avrai pagato meno, ma loro hanno guadagnato di più di in gommista Italiano che DEVE pagare le tasse!

Sent from my HT17Pro using Club Alfa Italia mobile app

Gommista di fiducia da parecchi anni quindi non faccio testo in quanto trattato sempre benissimo per il problema tasse altro discorso sicuramente.
 
Fatti mandare foto più dettagliate a me è sembrato assai disponibile dello spoiler mi ha girato un book fotografico :D
si ovviamente poi appena sono prossimo gli chiedo tutte le foto possibili visto che gli ho già accennato che pondero spoiler minigonne QV e i cerchi.......
 
Io ho già scritto su questo forum la mia avversione per Livigno quindi, tu forse avrai pagato meno, ma loro hanno guadagnato di più di in gommista Italiano che DEVE pagare le tasse!

Sent from my HT17Pro using Club Alfa Italia mobile app

Per discorso tasse e iva avrei molto da criticare anch'io in quanto per i fondelli lassù ci prendono e non poco in quanto negli ultimi tempi se non c'è iva dovrei risparmiare il 22% ma se si arriva al 15 è tanto, discorso diverso come ho citato nel mio post prima se conosci e hai super sconti allora si risparmi e notevolmente.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto