Spoiler

Lo hai contattato tramite Facebook vero? Hai la mail del contatto?
Grazie
Li ho contattati con il Messenger
Ciao quanti sono i buchi? Mi sai dire quanto ti ha fatto pagare il carrozziere? Una volta bucato poi come si fissa lo spoiler ci sono delle viti o va ad incastro?
Grazie

Sent from my F5121 using Club Alfa Italia mobile app
circa 7-8 buchi ma se lo cerchi nel forum o su eBay sono presenti le foto dello spolier e dei buchi fatti sulla carrozzeria non ti so dire il costo di montaggio a me hanno regalato il montaggio

• Like
Reactions: calaf
Neanche io ho pagato il montaggio comunque ci ha messo meno di un ora 0 materiale... Quanto costerà mai?

Sent from my FRD-L09 using Club Alfa Italia mobile app

- Informazione Pubblicitaria -
Una domanda, dobbiamo perforza bucare? Non basta un buon sigillante? Bucare mi fa paura :confused:

Una domanda, dobbiamo perforza bucare? Non basta un buon sigillante? Bucare mi fa paura :confused:

Lo spoiler originale ha delle viti di fissaggio (4 se non erro) per appoggiarlo quindi alla superficie del bagagliaio bisogna per forza bucare. Esistono delle repliche cinesi dello spoiler della Quadrifoglio che non hanno viti di fissaggio e si applicano con il sigillante, ma è difficile valutare la qualità della fibra di carbonio dalle foto.
Meglio lo spoiler originale. A pensarci bene, anche il bagagliaio della Giulia Quadrifoglio deve per forza essere bucato per alloggiare lo spoiler è un buon carrozziere può fare un lavoro a regola d'arte.

Quindi penso che sia una replica quello che viene venduto da rc accessori su fb

Ma quindi i fissaggi non sono già attaccati allo spoiler? Nelle foto di questa discussione sembrerebbero già attaccate e da lì' l'obbligo di bucare, poi da ignorantotto magari sbaglio alla grande.

Però dobbiamo ammettere che i tedeschi sono i più bravi...... con i COPIA E INCOLLA!!! La maggior parte delle auto tedesche sono dei copia e incolla modificando solo le dimensioni, ora prendono spunto anche dalla concorrenza...:)
Guarda la nuova X4 uguale nel posteriore allo Stelvio!!

Sent from my SM-G955F using Club Alfa Italia mobile app

• Like
Reactions: VURT
Ma quindi i fissaggi non sono già attaccati allo spoiler? Nelle foto di questa discussione sembrerebbero già attaccate e da lì' l'obbligo di bucare, poi da ignorantotto magari sbaglio alla grande.

Esatto i fissaggi sono già attaccati allo spoiler.
Le copie cinesi invece sotto sono lisce, senza fissaggi.

X