Spoiler

Per discorso tasse e iva avrei molto da criticare anch'io in quanto per i fondelli lassù ci prendono e non poco in quanto negli ultimi tempi se non c'è iva dovrei risparmiare il 22% ma se si arriva al 15 è tanto, discorso diverso come ho citato nel mio post prima se conosci e hai super sconti allora si risparmi e notevolmente.
Esattamente quello che volevo dire....

si ovviamente poi appena sono prossimo gli chiedo tutte le foto possibili visto che gli ho già accennato che pondero spoiler minigonne QV e i cerchi.......

Se ti interessa ho visionato poco fa la pagina db di rc e ha le minigonne della qv in carbonio :oops: stupende

Se ti interessa ho visionato poco fa la pagina db di rc e ha le minigonne della qv in carbonio :oops: stupende
si ho visto anche io è appena posso, prendo tutto così magari tra cerchi minigonne e spoiler un pò di sconto ci esce;););););)

- Informazione Pubblicitaria -
Visualizza allegato 146155
io appena avrò la mia Giulia prenderò questi per il set invernale sempre dall'RC ricambi la cosa che non mi convince è tutti e cinque i dadi arrugginiti della foto è poi l'interno del cerchi sembra strisciato
Credo che la foto sia solo per far vedere il tipo di cerchio, perché la macchina su cui sono montati nella foto non mi sembra una Giulia, quindi può essere che i bulloni non siano nuovi.

E be penso proprio di sì, guardiamo sempre anche il portafoglio che non guasta soprattutto in questi tempi di super crisi.

• Like
Reactions: Valentino T.Spark
Credo che la foto sia solo per far vedere il tipo di cerchio, perché la macchina su cui sono montati nella foto non mi sembra una Giulia, quindi può essere che i bulloni non siano nuovi.
infatti mi sembrava strano dadi così arrugginiti......su una Giulia quasi impossibile

• Like
Reactions: Valentino T.Spark
Ora però devo partire per la ricerca degli scarichi e di un nuovo estrattore ma la vedo grigia, un po' perché molti non condividono la modifica ma soprattutto perché penso si deva dar un bel po su col portafoglio.

• Like
Reactions: Rothmans2017
è si un estrattore che non stravolge tanto è quello della veloce infatti sul web vedendo una foto di una giulia veloce con lo spoiler in carbonio della QV ha il suo effetto 18814730_1440246159364844_8546007962976300591_o.jpg

X