Spoiler

Cmq dal configuratore mak il risultato della Giulia con i cerchi scelti dovrebbe venire così calcolando che il colore della mia Giulia e il nero l'effetto dovrebbe essere questo coi cerchi da 18, ovviamente nell'immagine abbiamo la qv :D chissà poi come mai :rolleyes:
 

Allegati

  • IMG_0096.jpg
    IMG_0096.jpg
    392 KB · Visualizzazioni: 264
Ora però devo partire per la ricerca degli scarichi e di un nuovo estrattore ma la vedo grigia, un po' perché molti non condividono la modifica ma soprattutto perché penso si deva dar un bel po su col portafoglio.

Fai quello che pensi sia più giusto per te non stare a pensare quello che dice la gente [emoji6]
 
Lo spoiler in carbonio della qv più lo vedo e più mi piace ma è una mazzata da più di 1000€ :(
 
Io lho appena acquistato da RC Ricambi a 500 euro dovrebbe arrivarmi lunedì poi posto le foto e giudizi anche se be ho già letti di positivi e sono fiducioso. L'unica preoccupazione è il carrozziere non ne conosco di bravi dalle mie parti.
Lo spoiler in carbonio della qv più lo vedo e più mi piace ma è una mazzata da più di 1000€ :(
 
Io lho appena acquistato da RC Ricambi a 500 euro dovrebbe arrivarmi lunedì poi posto le foto e giudizi anche se be ho già letti di positivi e sono fiducioso. L'unica preoccupazione è il carrozziere non ne conosco di bravi dalle mie parti.

A me dovrebbe arrivare domani poi vi saprò dire, non penso sia un lavoro così difficile per un carrozziere, me lo auguro :D
 
Dove trovo rc ricambi di cui parlate?
Ha un sito?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto