Spoiler

Quindi impossibile da incollare o sbaglio?

Quindi penso che sia una replica quello che viene venduto da rc accessori su fb
No quello che vende Rc ricambi è Originale ha anche una traghetta intera con lotto è data di produzione com imballo originale, lo spoiler ha dei dentini per tale motivo bisogna bucare ha anche del biasesivo per tutta la lunghezza volendo si possono rimuovere i dentini ed affidarsi al biadesivo

- Informazione Pubblicitaria -
considerando che dai 150 km orari ha una certa utilità di effetto schiacciato al suolo è pressoché ovvio che serva metterlo ben saldo con le viti. Altrimenti vola via. Se poi fate come gli indiani che riempiono le auto con adesivi effetto presa d'aria, bocchettone race......è un altro discorso.......raccapricciante

Sent from my C6603 using Club Alfa Italia mobile app

considerando che dai 150 km orari ha una certa utilità di effetto schiacciato al suolo è pressoché ovvio che serva metterlo ben saldo con le viti. Altrimenti vola via. Se poi fate come gli indiani che riempiono le auto con adesivi effetto presa d'aria, bocchettone race......è un altro discorso.......raccapricciante

Sent from my C6603 using Club Alfa Italia mobile app

:rolleyes: Era una semplice domanda da ignorante in materia :rolleyes:

• Like
Reactions: skylib
:rolleyes: Era una semplice domanda da ignorante in materia :rolleyes:
Tieni presente che se lo monti non lo togli + per cui anche se buchi dove stà il problema? Poi essendo il cofano non piano se lo attacchi con l'adesivo e basta non avrai una perfetta aderenza, e tornando al discorso RC si ė originale, ho documentato tutto buchi compresi e foto del prodotto

Sent from my FRD-L09 using Club Alfa Italia mobile app

Era una curiosità la mia in quanto sinceramente il solo incollarlo penso che tempo poche ore non lo troverei più o_O

X