Molle senza ammortizzatori

Gli ho comprato il sottoparaurti della sprint e installero' il doppio scarico in questa settimana xD
Le minigonne le ha gia.
Volevo abbassarla e penso che questa cosa mi rimarra' sullo stomaco per molto tempo xD

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Hahaha
Fidati è davvero già molto sportiva così hai un bel cerchio pure il colore è bello come la mia poi mai dire mai può essere che più in là riuscirai nel tuo intendo goditela xche è davvero una bella alfa [emoji1360]
 
  • Like
Reactions: GMG e atollo86
Domani credo di farla alzare sul ponte.
Voglio vedere in che stato versano gli ammo. Magari ha gia quelli sport?
Non mi arrendero' facilmente xD

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: savi.o
Ma prima di tutto io andrei a leggermi le mille discussioni gia aperte sul forum . Senza aprirne un altra con le stesse identiche cose . Secondo .. la giulietta soffre gia di ammprtizzatori . A 80000km 100 sonp gia ben che morti . Metterr le molle su ammprtizzatori cosi datati e da folle .. qualcuno ha scritto che su di un dosso ce da stare attenti perche se no arriva a fine corsa .. ovvio .. perche l ammortizzatore non è adeguato alla molla .. e poco frenato .. in ogni caso se non senti difetto con ammortizzatori con 1800000km vuop dire che l assetto non lo stai usando ... se lo vuoi fare cambia tutto . Se no lascia perdere . Se proprio proprio vuoi fare solo le molle gli ammortizzatori devono essere o nuovi fino a max 80000km .. sopra la macchina rispondera male . Gli ammo della giulietta vanno via come il pane

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: None
nonostante i 156.000 km gli ammortizzatori vanno alla grande.
La macchina e' stabile ed e' ferma in curva.
Non mi sembrano tanto morti.


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Dipende come fai le curve ..in ogni caso la giulietta con assetto standard è tutto fuorche " ferma " .. ha i movimenti di una barca in tempesta .. rollio e beccheggio sono esagerati . .. hai notato cio ?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
No dico davvero.
E' incollata all'asfalto .

L'ho comprata usata ed era allestita cosi':
Pinze maggiorate, cerchi 18 ,
Pedaliera sportiva, minigonne,
Possibile abbia anche l'assetto e non ne sappia nulla ? A questo punto mi fai sorgere il dubbio. Mai avuto i sintomi da te descritti

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: savi.o
Hai mai acceso le 4 frecce in frenata ? .. dalle foto che hai messo l assetto non ce .

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Screenshot_20170823-232722.png
Screenshot_20170823-232729.png


Allego altre 2 foto.
Si ho fatto staccate pesanti e non ho mai avvertito nessun problema.
Infatti la mia era solo una volonta'estetica.
Come tenuta di strada sono molto soddisfatto


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: Gascan e savi.o
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Raga sulle maggior parte di auto quando si compra l'assetto sportivo della casa mettono solo le molle più basse di un paio di centimetri e lasciano gli stessi ammortizzatori delle altre versioni...fatevele 2 domande no? Cambiare gli ammortizzatori fa la differenza,ma non pensate che l'assetto vero è quello in cui si cambiano ammortizzatori e molle e l'altro no,perché altrimenti fate mette a ridere quelli che studiano gli assetti per le auto da corsa...che non sono solo molle e ammortizzatori