Sono queste molle e gli ammortizzatori gli originali della giulietta quadrifoglio?

awee

Alfista principiante
11 Ottobre 2017
196
16
29
36
Regione
Spain
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 105cv
ciao

Prima di scusarmi per il mio peccato italiano, vengo dalla Spagna.

Voglio acquistare gli ammortizzatori e le molle di giulietta quadrifoglio di seconda mano (usata). Ne ho visto alcuni che ho dei dubbi se sono il quadrifoglio o no, perché sono bassi ma non sembrano gli originali.

La ragione per cambiare le molle è abbassare l'altezza dell'auto la mia auto è la giulietta 1.6 jtdm distinctive 2015

Puoi aiutarmi?

Non voglio acquistare il kit eibach pro con gli ammortizzatori bilstein, perché nel mio paese devi pagare anche un'altra tariffa per omologarli ed è troppo costoso.

6n9IWvH.jpg

ILKFOAq.jpg

maeBSLc.jpg

mOLFTeo.jpg

Zlim4Fx.jpg

uNUR6Ym.jpg

BzUZoqL.jpg

FMd6C69.jpg

Ed è così che sono montati.

POlMzNE.jpg


Grazie
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esodar1981
ciao

Prima di scusarmi per il mio peccato italiano, vengo dalla Spagna.

Voglio acquistare gli ammortizzatori e le molle di giulietta quadrifoglio di seconda mano (usata). Ne ho visto alcuni che ho dei dubbi se sono il quadrifoglio o no, perché sono bassi ma non sembrano gli originali.

La ragione per cambiare le molle è abbassare l'altezza dell'auto la mia auto è la giulietta 1.6 jtdm distinctive 2015

Puoi aiutarmi?

Non voglio acquistare il kit eibach pro con gli ammortizzatori bilstein, perché nel mio paese devi pagare anche un'altra tariffa per omologarli ed è troppo costoso.

Visualizza allegato 186405

Visualizza allegato 186406

Visualizza allegato 186407

Visualizza allegato 186408

Visualizza allegato 186409

Visualizza allegato 186410

Visualizza allegato 186411

Visualizza allegato 186412

Ed è così che sono montati.

Visualizza allegato 186413


Grazie

Si ma gli ammortizzatori non metterli usati..

Cambiali...


IMG_20180726_123728.jpg
 
Si ma gli ammortizzatori non metterli usati..

Cambiali...


Visualizza allegato 186414

ciao,

Le molle nella tua foto sono 4 della stessa altezza. Nella mia foto, due sono più lunghi e due sono più corti. È normale?

Le molle più corte non hanno cerchi colorati, quindi mi viene da dubitare che siano originali o meno.
 
ciao,

Le molle nella tua foto sono 4 della stessa altezza. Nella mia foto, due sono più lunghi e due sono più corti. È normale?

Le molle più corte non hanno cerchi colorati, quindi mi viene da dubitare che siano originali o meno.


Devono essere come quelle della foto..
sennò lascia stare...
 
Devono essere come quelle della foto..
sennò lascia stare...


Grazie mille


Continuerò a guardare, è difficile trovare le molle della giulietta quadrifoglio, non so dove trovarle usate.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie, cercherò che le molle abbiano gli stessi colori dei ciruclos.

Gli ammortizzatori che ho nella mia auto giulietta 1.6 JTDM distintivi. Mi servi? Ha 50.000 km
 
  • Like
Reactions: esodar1981