Molle senza ammortizzatori

Gli ho comprato il sottoparaurti della sprint e installero' il doppio scarico in questa settimana xD
Le minigonne le ha gia.
Volevo abbassarla e penso che questa cosa mi rimarra' sullo stomaco per molto tempo xD

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Hahaha
Fidati è davvero già molto sportiva così hai un bel cerchio pure il colore è bello come la mia poi mai dire mai può essere che più in là riuscirai nel tuo intendo goditela xche è davvero una bella alfa [emoji1360]

• Mi piace
Reazioni: GMG e atollo86
Ma prima di tutto io andrei a leggermi le mille discussioni gia aperte sul forum . Senza aprirne un altra con le stesse identiche cose . Secondo .. la giulietta soffre gia di ammprtizzatori . A 80000km 100 sonp gia ben che morti . Metterr le molle su ammprtizzatori cosi datati e da folle .. qualcuno ha scritto che su di un dosso ce da stare attenti perche se no arriva a fine corsa .. ovvio .. perche l ammortizzatore non è adeguato alla molla .. e poco frenato .. in ogni caso se non senti difetto con ammortizzatori con 1800000km vuop dire che l assetto non lo stai usando ... se lo vuoi fare cambia tutto . Se no lascia perdere . Se proprio proprio vuoi fare solo le molle gli ammortizzatori devono essere o nuovi fino a max 80000km .. sopra la macchina rispondera male . Gli ammo della giulietta vanno via come il pane

• Mi piace
Reazioni: None
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dipende come fai le curve ..in ogni caso la giulietta con assetto standard è tutto fuorche " ferma " .. ha i movimenti di una barca in tempesta .. rollio e beccheggio sono esagerati . .. hai notato cio ?

No dico davvero.
E' incollata all'asfalto .

L'ho comprata usata ed era allestita cosi':
Pinze maggiorate, cerchi 18 ,
Pedaliera sportiva, minigonne,
Possibile abbia anche l'assetto e non ne sappia nulla ? A questo punto mi fai sorgere il dubbio. Mai avuto i sintomi da te descritti

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: savi.o
Screenshot_20170823-232722.png
Screenshot_20170823-232729.png

Allego altre 2 foto.
Si ho fatto staccate pesanti e non ho mai avvertito nessun problema.
Infatti la mia era solo una volonta'estetica.
Come tenuta di strada sono molto soddisfatto

• Mi piace
Reazioni: Gascan e savi.o
Raga sulle maggior parte di auto quando si compra l'assetto sportivo della casa mettono solo le molle più basse di un paio di centimetri e lasciano gli stessi ammortizzatori delle altre versioni...fatevele 2 domande no? Cambiare gli ammortizzatori fa la differenza,ma non pensate che l'assetto vero è quello in cui si cambiano ammortizzatori e molle e l'altro no,perché altrimenti fate mette a ridere quelli che studiano gli assetti per le auto da corsa...che non sono solo molle e ammortizzatori