Cerchi a turbina..aiuto!

Sgigal

Alfista principiante
15 Settembre 2017
67
33
19
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 150cv
Salve ragazzi..ho un dubbio atroce. Devo configurare una nuova Giulietta Business e sono indeciso tra i cerchi a 17" a turbina oppure quelli a raggi.

Di primo impatto ero deciso di andare sui raggi tutta la vita, ma poi mi è sorto il dubbio.

Cercando su internet vengono fuori foto in cui i cerchi a turbina mi piacciono un sacco, tipo questi di un utente del forum:

IMG_20130728_160103.jpg


e poi vedo altre immagini di cerchi che non mi piacciono assolutamente:

BBalfa-giulietta-post2.jpg



quali sono quelli corretti attuali sul configuratore? mi sembrano proprio due modelli diversi...

grazie!
 
Salve ragazzi..ho un dubbio atroce. Devo configurare una nuova Giulietta Business e sono indeciso tra i cerchi a 17" a turbina oppure quelli a raggi.

Di primo impatto ero deciso di andare sui raggi tutta la vita, ma poi mi è sorto il dubbio.

Cercando su internet vengono fuori foto in cui i cerchi a turbina mi piacciono un sacco, tipo questi di un utente del forum:

Visualizza allegato 148555

e poi vedo altre immagini di cerchi che non mi piacciono assolutamente:

Visualizza allegato 148556


quali sono quelli corretti attuali sul configuratore? mi sembrano proprio due modelli diversi...

grazie!
Quelli sulla prima foto.
 
  • Like
Reactions: V6-MO e VURT
I secondi invece cosa sono? Sono veramente brutti secondo me..
 
Anche se sembrano uguali, con i 17" hai un impatto estetico migliore perché anche la gomma è diversa, più bassa.
 
Sì sicuro..è che sembrano proprio due cerchi diversi non solo come dimensioni. Le curvature dei raggi sui 17" sono più accentuati mentre i 16" sono più "piatti"...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto