AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Ragazzi metto 2 screen fatti poco fa sono valori che vanno bene???
IMG-20171004-WA0005.jpg
IMG-20171004-WA0004.jpg
 
Ragazzi poco fa nella mia Giulietta quando stavo tirando fuori la presa obd si è rotto la parte gialla in plastica dentro la presa. Nn so come ma mi è rimasta attaccata all' obd devo preoccuparmi??? La.presa funziona ma nn capisco come si sia spezzata dai gancetti di plastica :(
 
Ragazzi poco fa nella mia Giulietta quando stavo tirando fuori la presa obd si è rotto la parte gialla in plastica dentro la presa. Nn so come ma mi è rimasta attaccata all' obd devo preoccuparmi??? La.presa funziona ma nn capisco come si sia spezzata dai gancetti di plastica :(
Fai una foto, se ho capito il prezzo serve a bloccare i piedini dentro la presa, altrimenti potrebbero uscire da dietro.
 
Fai una foto, se ho capito il prezzo serve a bloccare i piedini dentro la presa, altrimenti potrebbero uscire da dietro.
E domani la faccio ormai la macchina è in garage ti posso dire che sta presa ogni volta è durissima a metterla e toglierla [emoji34] . Il pezzo giallo mi rimasto dentro l'obd poi l'ho estratto io. Ma questo pezzo giallo nn si trova in rete
 
  • Like
Reactions: Miele
Se è come questa la parte gialla serve a tenere fissi i piedini. Se non si sono rotti i ganci basta che la infili nuovamente, dovresti sentire quando si incastra.
a344e2d326091a689da39a27bcf31e87.jpg
 
Cmq ti metto questa foto per darti un idea nn è la mia domani poi ti metto la foto cmq è la parte gialla
obdii-diagnostics-port-alfa-romeo-mito.jpg
 
Può esser grave. E che nn voglio lasciarla sempre attaccata nn so.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'ho rimessa ma quando estraggo la presa viene via sempre. Dove posso trovare la parte gialla?
 
X