AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Ottimo, scrivi pure sul forum non in privato se riguarda l'app o sue funzionalità.
Ok fatto dimmi cosa ne pensi?
 
Ok fatto dimmi cosa ne pensi?
Tranquillo la centralina motore non è quasi mai allineata con il quadro, penso per il fatto che il quadro introduce uno scatto sulla velocità, magari questo influenza anche i km. La mia è nuova, ha quasi 100000km e più o meno la differenza è come la tua.
 
Tranquillo la centralina motore non è quasi mai allineata con il quadro, penso per il fatto che il quadro introduce uno scatto sulla velocità, magari questo influenza anche i km. La mia è nuova, ha quasi 100000km e più o meno la differenza è come la tua.
A ok grazie dai perché mi si è sempre avuto sto pallino quando l'ho presa. Giustamente presa senza farla vedere dal mio meccanico di fiducia. Ma era immacolata. Il mio meccanico l'ha vista qua do ha fatto il tagliando e mi ha detto che era tutto ok e che i km erano i suoi. Però mi è rimasta sempre sta fissa. Una cosa penso utile che mi ha detto che i dischi sono i suoi ancora originali e andavano bene più poi tutti i vari controlli visivi che puoi fare quando prendi un auto usata pomello pedali sedili ecc questo quello che ho controllato quando l'ho presa al momento
 
Aggiornamento apprezzabile bravo gmg, ma la connessione automatica all'avvio della App sarà possibile un domani?
Screenshot_20170930-160105.jpg
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Ciao a tutti, possiedo una Punto 2014 1.3 multijet 2 e volevo sapere se l'app e' compatibile con la mia auto, utilizzando l'interfaccia Lx consigliata.

Grazie per la sicura risposta e complimenti allo sviluppatore!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, possiedo una Punto 2014 1.3 multijet 2 e volevo sapere se l'app e' compatibile con la mia auto, utilizzando l'interfaccia Lx consigliata.

Grazie per la sicura risposta e complimenti allo sviluppatore!
L'app è pensata per Alfa Romeo, quindi potrebbe non essere compatibile al 100% anche se la Punto è simile alla Mito tecnicamente parlano.
 
  • Like
Reactions: Mik87
X