Modanature vano motore

scrivo qui, visto che si è parlato oltre delle modanature anche di altri pezzi/personalizzazioni
Vorrei suggerire, se fosse possibile farlo, di creare un thread con in prima pagina le varie parti (modanature, gancio, luci ecc..), coi codici in caso di parti originali o eventualmente i link in caso di pezzi di terze parti e il link alla discussione in cui se ne parla in modo approfondito. Dovrebbe sessere un thread senza commenti, in cui eventualmente chi trova/monta qualcosa aggiunge il link, codice, prezzo ecc.
Chiedo a @paolocorpo se può essere una buona idea e se si può mettere in pratica
Ciao
Ho letto solo ora ... :)
Sì ... Può essere una bella idea
Ci penso ...
Grazie
 
Si Diabo ho verificato e ti confermo che ho riscontrato solo un leggero assestamento di aggancio con le viti inferiori. Grazie x il suggerimento
 
  • Like
Reactions: Piezio77
barbona l'Alfa che le mette solo sulla quadrifoglio da 85 mila euro

Tanto per esser... Bastian contrario (convalescente dall'influenza non ho nulla da fare) AR non vuole appesantire inutilmente la macchina


Le modanature plasticose cosa pesano? Fissaggio compreso?
 
Tanto per esser... Bastian contrario (convalescente dall'influenza non ho nulla da fare) AR non vuole appesantire inutilmente la macchina


Le modanature plasticose cosa pesano? Fissaggio compreso?

Non hai tutti i torti :) su 510cv non ci pensi ma se ne hai meno, perdere anche 0,000000001 cavalli puó fare la differenza :)
 
Tanto per esser... Bastian contrario (convalescente dall'influenza non ho nulla da fare) AR non vuole appesantire inutilmente la macchina


Le modanature plasticose cosa pesano? Fissaggio compreso?
Ma quanto vuoi che pesano sono in ABS si è no saranno 300g...... poi con su bottoni in meno compensiamoo_O
 
Scusa stupida perdonami
chiaramente...ironico e...Bastian contrario, scusa se non mi sono espresso in modo comprensibile -:)

d'altra parte c'è chi mette in moto e poi, per alleggerire la macchina, lascia a casa la chiave -:)
 
  • Like
Reactions: rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto