Modanature vano motore

Eccomi. Montate. Che ne dite? ;)
Non dimenticare il cacciavite [emoji6]...ma le modanature laterali come si reggono non vedo nottolini?

scrivo qui, visto che si è parlato oltre delle modanature anche di altri pezzi/personalizzazioni
Vorrei suggerire, se fosse possibile farlo, di creare un thread con in prima pagina le varie parti (modanature, gancio, luci ecc..), coi codici in caso di parti originali o eventualmente i link in caso di pezzi di terze parti e il link alla discussione in cui se ne parla in modo approfondito. Dovrebbe sessere un thread senza commenti, in cui eventualmente chi trova/monta qualcosa aggiunge il link, codice, prezzo ecc.
Chiedo a @paolocorpo se può essere una buona idea e se si può mettere in pratica

- Informazione Pubblicitaria -
Piezio tranquillo x il cacciavite. Tolto;)
X Diabolik ti confermo che facendo pressione sulla parte centrale si sente fare degli scatti che fanno aderire la plastica alle grossi viti sottostanti. Inoltre avrai notati che il pezzo centrale segue un andamento curvo in alcuni settori. Posta le foto della tua applicazione cosi posso confrontare.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Mi confermate che le modanature di cui alla prima pagina vanno bene anche per Giulia Diesel?
Io ho una veloce. Grazie.
Anche io le ho ordinate per la mia Veloce Diesel....vanno bene vanno bene...è solo barbona l'Alfa che le mette solo sulla quadrifoglio da 85 mila euro

• Like
Reactions: skylib
Piezio tranquillo x il cacciavite. Tolto;)
X Diabolik ti confermo che facendo pressione sulla parte centrale si sente fare degli scatti che fanno aderire la plastica alle grossi viti sottostanti. Inoltre avrai notati che il pezzo centrale segue un andamento curvo in alcuni settori. Posta le foto della tua applicazione cosi posso confrontare.
Le foto le trovi sul post......nelle altre pagine. Io dicevo la parte centrale andrebbe spinta un pochino più verso l esterno quindi per capirci verso di te se ti trovi davanti al muso. Però ovviamente ogni veicolo avrà la sua forma......

• Like
Reactions: Piezio77
X