Hai ragione pardonRagazzi andiamo oooooot così
I bottoni in dotazione sono 10 però ne vanno solamente 8 perché ce ne sono uno per parte che nn hanno la lamiera dietro per incastrarli. Quindi 4 nella parte centrale e due per parte nei lateraliRagazzi.... complimenti, ottimo lavoro, mi sa che ci faccio un pensiero anche io
Giusto per info, i bottoni sono solo 6? mi sembra che dalle foto ce ne vadano 4 per la parte centrale, quindi solo uno per parte nelle coperture laterali?
Guarda che non è niente di difficoltoso. Lavoro da 30/40 minuti la prima volta probabilmente dovessi rifarlo con 20 ne avanza. Mi raccomando solo di staccare la batteria prima di fare qualsiasi cosa.Il tasto Accensione Rosso lo volevo mettere anche io, ma quando @VURT mi ha detto che per farlo bisogna sganciare l'airbag, ho desistito dall'idea.
Maledetti bottoni!!!!I bottoni in dotazione sono 10 però ne vanno solamente 8 perché ce ne sono uno per parte che nn hanno la lamiera dietro per incastrarli. Quindi 4 nella parte centrale e due per parte nei laterali
I bottoni in dotazione sono 10 però ne vanno solamente 8 perché ce ne sono uno per parte che nn hanno la lamiera dietro per incastrarli. Quindi 4 nella parte centrale e due per parte nei laterali
E un sacchetto con 10 pezziMa il codice dei bottoni indicato in prima pagina è per uno solo, quindi ne devo ordinare 8 dato che bastano solo quelli? Oppure indica un sacchettino che ne contiene 10?