Modanature vano motore

Ragazzi andiamo oooooot così

Ragazzi.... complimenti, ottimo lavoro, mi sa che ci faccio un pensiero anche io :)
Giusto per info, i bottoni sono solo 6? mi sembra che dalle foto ce ne vadano 4 per la parte centrale, quindi solo uno per parte nelle coperture laterali?

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi.... complimenti, ottimo lavoro, mi sa che ci faccio un pensiero anche io :)
Giusto per info, i bottoni sono solo 6? mi sembra che dalle foto ce ne vadano 4 per la parte centrale, quindi solo uno per parte nelle coperture laterali?
I bottoni in dotazione sono 10 però ne vanno solamente 8 perché ce ne sono uno per parte che nn hanno la lamiera dietro per incastrarli. Quindi 4 nella parte centrale e due per parte nei laterali

Il tasto Accensione Rosso lo volevo mettere anche io, ma quando @VURT mi ha detto che per farlo bisogna sganciare l'airbag, ho desistito dall'idea.
Guarda che non è niente di difficoltoso. Lavoro da 30/40 minuti la prima volta probabilmente dovessi rifarlo con 20 ne avanza. Mi raccomando solo di staccare la batteria prima di fare qualsiasi cosa.

I bottoni in dotazione sono 10 però ne vanno solamente 8 perché ce ne sono uno per parte che nn hanno la lamiera dietro per incastrarli. Quindi 4 nella parte centrale e due per parte nei laterali

Ma il codice dei bottoni indicato in prima pagina è per uno solo, quindi ne devo ordinare 8 dato che bastano solo quelli? Oppure indica un sacchettino che ne contiene 10?

• Like
Reactions: Piezio77
Eccomi. Montate. Che ne dite? ;)

Allegati

• 15194813419971170049167.jpg
    15194813419971170049167.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 679
X