Consiglio acquisto 75 1.8 i.e.

prova a sentire SAI assicurazioni
 
A partire dal twin spark potresti assicurarla con Sara vintage che però è solo per le over 25 in pratica dovrebbe essere almeno del 92 cosa abbastanza probabile.
Per la cifra che sei disposto a spendere trovi buone twin spark che sono sicuramente migliori del 1800 iniezione.
 
io ricordo che proprio Sara assicurazioni aveva la lista chiusa... sei sicuro che la 75 ci sia?
 
Si confermo che la twin spark è nella lista delle auto ammesse alla polizza.
penso sia molto conveniente perché non si richiede iscrizione al club.
Allestimenti ammessi
1) twin spark
2) 1.8 turbo
3) 2.5 v6
4) 3.0 v6
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AlexSwofford
Si confermo che la twin spark è nella lista delle auto ammesse alla polizza.
penso sia molto conveniente perché non si richiede iscrizione al club.
Allestimenti ammessi
1) twin spark
2) 1.8 turbo
3) 2.5 v6
4) 3.0 v6
buono a sapersi, grazie!

p.s. questo lascia fuori ovviamente tutte le altre versioni di 75
 
Si esatto per le motorizzazioni inferiori si deve far ricorso ad un club anche non asi. Io per la moto con il rivs non mi trovo male.
 
Non so in che classe sei e in che zona abiti, ma per quel che vale per esempio io per il Gtv pago solo 170€ per un'assicurazione normale (gruppo Allianz , auto non "storica" o convenzionata asi ... peraltro è del 2003)
 
Non so in che classe sei e in che zona abiti, ma per quel che vale per esempio io per il Gtv pago solo 170€ per un'assicurazione normale (gruppo Allianz , auto non "storica" o convenzionata asi ... peraltro è del 2003)
come fai a pagare 170€???? un Gtv del 2003??
 
Non so in che classe sei e in che zona abiti, ma per quel che vale per esempio io per il Gtv pago solo 170€ per un'assicurazione normale (gruppo Allianz , auto non "storica" o convenzionata asi ... peraltro è del 2003)

Se Allianz ti fa quel prezzo mi fiondo ad assicurare la mia Gtv del 2002!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si esatto per le motorizzazioni inferiori si deve far ricorso ad un club anche non asi. Io per la moto con il rivs non mi trovo male.
mi racconti qualcosa di questo rivs? come funziona che caratteristiche deve avere un'auto? età?