Consiglio acquisto 75 1.8 i.e.

Ma quanti km all'anno ci vai a fare ?
 
Sarebbe la mia unica auto, non saprei quanti chilometri, ma poco urbano e qualche viaggio di piacere anche di 300-400km
 
75 grande macchina, la comprerei sicuramente ma non per usarla tutti i giorni: anche se tenuta bene si tratta di un’auto con diversi anni di età ed è impossibile che non ti dia qualche problema.
Concordo con chi dice che 4100€ sono troppi.
 
Ragazzi nonostante stessi abbandonando l'idea sono riuscito a scendere con il prezzo a 3700€, mi sono fatto due conti e ho pensato che se tanto devo spendere 1400€ di assicurazione per un'auto moderna che non mi trasmette niente, tanto vale spenderli per l'auto, ma per una che ha carattere e che resterà mia sicuramente per molto tempo .. Secondo voi sbaglio?
 
Per caso conoscete qualche assicurazione che fa dei buoni prezzi sulle auto ventennali?
 
Credo nessuna, fino a 30 anni NN sono storiche ma solo vecchie :(
30 anni solo per il bollo, per qualsiasi assicurazione storica deve essere ASI o RIAR o altri registri storici italiani.
per alcune assicurazione poi c'è una lista chiusa di auto (Ferrari, Aston Martin, Maserati...)
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
30 anni solo per il bollo, per qualsiasi assicurazione storica deve essere ASI o RIAR o altri registri storici italiani.
per alcune assicurazione poi c'è una lista chiusa di auto (Ferrari, Aston Martin, Maserati...)

Purtroppo camionaro ha ragione, fin'ora ho chiamato una decina di assicurazioni e tutti mi hanno richiesto i 30 anni, soltanto Bartolini & Mauri mi ha fatto un preventivo di 365€