E ' fatta... 280cv pronto a cantare...

Appena siamo in bolla ti informo!!!
 
Ciao Biohazard, vorrei fare lo stesso lavoro sulla mia Stelvio 280 per rendergli un po di giustizia a questo fantastico motore, ora è praticamente muta, unica preoccupazione è in caso di controllo da parte delle f.d.o. tu hai avuto qualche problema in tal senso?
 
  • Like
Reactions: BIOHAZARD
ciao, ancora nessun problema, ma il mio scarico è veramente molesto! ho provato a fare un paio di video ma il microfono del mio telefono fa schifo...
ho avuto anche modo di sentire un ragazon sulla giulia 280... sicuramente molto piu rumoroso e piu bello dell'originale effetto "auto elettrica", ma per sentire le fucilate in cambiata e vari scoppi tocca metterlo dritto come ho fatto io..
 
ciao, ancora nessun problema, ma il mio scarico è veramente molesto! ho provato a fare un paio di video ma il microfono del mio telefono fa schifo...
ho avuto anche modo di sentire un ragazon sulla giulia 280... sicuramente molto piu rumoroso e piu bello dell'originale effetto "auto elettrica", ma per sentire le fucilate in cambiata e vari scoppi tocca metterlo dritto come ho fatto io..
Ed é proprio quello che vorrei fare, unica paura che qualcuno si possa mettere sotto la macchina in caso di controllo :(
 
Ed é proprio quello che vorrei fare, unica paura che qualcuno si possa mettere sotto la macchina in caso di controllo :(

non lo fanno più...te li vedi che si coricano per terra per guardare che marmitta c'è montata??

A meno di non andare in giro come toretto con la supra e l'alettone tamarro...E che gli venga il sospetto che possa trasportare polverina bianca nelle bombature in vetroresina...

E poi su una vettura nuova, di serie, come Stelvio e Giulia questa modifica della marmitta neanche si nota.. Anche se si mettono a guardare sotto non capiscono niente...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
A breve sarò pronto con quello con valvola del mio amico...
Se ti interessa, fammi sapere.
 
La penso come voi, sicuramente la stelvio attira poco l'attenzione e difficilmente qualcuno si mette a controllare ma nella remota ipotesi si rischia il libretto, comunque credo di farla lo stesso, ho sentito una giulia cantare e voglio rendere giustizia alla mia stelvio, anche per far capire agli altri suv di starmi alla larga avendo 320cv sotto al cofano
 
  • Like
Reactions: kormrider
La penso come voi, sicuramente la stelvio attira poco l'attenzione e difficilmente qualcuno si mette a controllare ma nella remota ipotesi si rischia il libretto, comunque credo di farla lo stesso, ho sentito una giulia cantare e voglio rendere giustizia alla mia stelvio, anche per far capire agli altri suv di starmi alla larga avendo 320cv sotto al cofano
Hai fatto rimappa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto