Quale auto comprereste se non aveste preso Stelvio?

Io stavo guardando Audi S3/RS3 perchè ero contrario ai suv (dopo aver guidato più volte una X5), poi ho provato la Stelvio 280cv ed ho giustamente cambiato idea :D
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e comex
Io prima di Stelvio guardavo alla X4 con il tre litri diesel, già da qualche anno, poi quando si è avvicinato il momento dell'acquisto d'un tratto la Stelvio mi ha fulminato, prima quasi non l'avevo considerata all'uscita, non avevo considerato il suo potenziale. Ero poi "traviato" dalle bmw che avevo guidato, anche saltuariamente, nel corso degli anni, e non pensavo ad altre marche a dire il vero. Poi ho provato la Stelvio, da come si è comportata in una curva durante il giro di prova in una strada che non conoscevo ho capito che non potevo considerare altro...
 
  • Like
Reactions: comex
Io stavo dietro al Jeep Grand Cherokee.....poi è uscita Stelvio e non ce ne è stato più per nessuna!!!! :rolleyes::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Giorgione58 e comex
io stavo per prendere Mercedes classe E sw 220 cdi Premium nera, poi per caso ho provato Stelvio ...e niente è stato un colpo di fulmine...per cui se non ci fosse Stelvio ora sarei con quel noiosissimo E sw 220 cdi:eek:
 
  • Like
Reactions: comex
esteticamente la BMW X2 mi piace, è perlomeno molto diversa dalle altre della categoria, ma il fatto che meccanicamente sia una MINI Countryman me la fa un po' scendere

credo che, se non avessi scelto Giulia e non ci fosse stata Stelvio, l'unico SUV che avrei scelto è la Evoque. ancora di più nella versione rinnovata, che riprende il design della Velar
 
  • Like
Reactions: comex
Salve sono un neo stelvista ( appena ordinata )
Se non avessi preso la Stelvio l'unica comparabile mi era sembrata la Jaguar f-pace diesel 240 hp.
 
  • Like
Reactions: kormrider e comex
GLC couple. Ma per fortuna, a settembre 2017 ho scelto la Stelvio!!!
 
  • Like
Reactions: comex
Fortemente tentato da BMW X4, provata lo stesso giorno di Stelvio...
ma non regge proprio il conforto.....
tante "finocchierie" dentro, buona tenuta e motore, ma proprio non ci arriva al livello della mia Brunhilde....
 
ho ordinato Stelvio 2.0 turbo 200 cv e spero arrivi presto.... ma ero indeciso molto indeciso con l'xc 60.... poi ho scelto italiano.... ho già avuto in passato una 147 e non sono rimasto molto contento... spero di aver fatto bene.... al max tra 3 anni la cambio col wrangler.... già avuto e mi sono divertito parecchio... altro stile ovviamente...
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I classici, X3, GLC, Q5 e XC60. Non ho mai considerato il gruppo Jaguar-land rover-tata per la fama della scarsa affidabilità.