Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Il fatto che tu ti incazzerai mica farà magicamente convincere Alfa a farlo ;):D Intendiamoci, io lo spero eh...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma state scherzando??? Vendono ancora auto con il 6.5, pensate che lo mettano fuori aggiornamenti? ma anche la mia che è del 2018, se non mi danno aggiornamenti fino al 2021 avrei anche diritto di incazzarmi no?
Non possono fare una cosa del genere.
Ho detto per i vecchi ..
 
Sì quelli precedenti all'adozione di android auto anche per Alfa...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Il fatto che tu ti incazzerai mica farà magicamente convincere Alfa a farlo ;):D Intendiamoci, io lo spero eh...
Io era sottointeso che volesse dire..........NOI.......io e chiunque altro si potesse trovare nella stessa situazione.
I clienti incazzati, se sono tanti, non fanno bene a FCA... qui stiamo parlando del modello di punta di Alfa Romeo, non possono perdersi in queste piccolezze, ci hanno puntato tanto su Giulia e Stelvio.
Comunque a quanto ho letto dopo il mio intervento, si parla di HW vecchio, quindi se è del 2016 e dopo i 3 anni non me lo aggiornano più gratis, dovrei avere il diritto di poter pagare per farlo.
Lavoro nel settore elettronico/informatico, NON esiste che produciamo una macchina (parlo dei nostri prodotti) che dopo 3 anni non ha più aggiornamenti o fuori assistenza.
 
Tranquilli. Arriverà per tutti l'aggiornamento.
È comunque la mappa 1026 non avrà chissà quale variazioni
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sto provando a lavorare sulla vecchia mappa per modificare i pdi personali tra cui gli autovelox.
È anche l'icona freccia.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma state scherzando??? Vendono ancora auto con il 6.5, pensate che lo mettano fuori aggiornamenti? ma anche la mia che è del 2018, se non mi danno aggiornamenti fino al 2021 avrei anche diritto di incazzarmi no?
Non possono fare una cosa del genere.
Figurati se fanno una cosa di questo tipo.....
Stanno vendendo tante auto con info da 6,5 " e non possono assolutamente non garantire gli aggiornamenti....
Non dobbiamo essere così pessimisti....
Ci sarà una motivazione tecnica se ritardano....potrebbe essere una questione di memoria interna....quindi hardware che obbliga i Softweristi a un super lavoro per contenere tutte le info del nuovo aggiornamento in una dimensione contenuta....
Questa e' solo una mia ipotesi,visto anche l'ultimo aggiornamento di 8,5 giga del 1026....
Abbiate pazienza che tutto si risolve....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Inviato un messaggio privato ad @alfacareit su Twitter per chiedere espressamente quando sarà disponibile la nuova mappa 1031 per info da 6,5 pollici....
Appena .i rispondono domattina vi comunico la risposta.....
 
Inviato un messaggio privato ad @alfacareit su Twitter per chiedere espressamente quando sarà disponibile la nuova mappa 1031 per info da 6,5 pollici....
Appena .i rispondono domattina vi comunico la risposta.....
Che poi non ho capito perché l'assistenza è solo su Twitter che non usa nessuno e non su facebook
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che poi non ho capito perché l'assistenza è solo su Twitter che non usa nessuno e non su facebook
Credo sia una scelta di FCA comunque ti assicuro che in un paio di occasioni mi e' stato molto utile....
Sabato e domenica non funziona e' operativo dalle 8 di mattina fino alle 20 in settimana,se mi ricordo bene....
Comunque hanno parecchi follower,speriamo sia ancora operativo come sito....ho un brutto presentimento...