Allora aggiorno ho trovato una Stelvio nera Sport edition Agosto/2018 con 62 mila km no adblue, quindi my18 ma già con il CarPlay di serie, praticamente leggendo qui sul forum la sport edition è stata fatta uscire solo per qualche mese a finire i vecchi motori diesel 6/b e arricchito con praticamente quasi tutti gli optional. Questo mi ha fornito tutte le fatture dei vari tagliandi fatti regolarmente una volta l’anno da officina autorizzata, revisione 2022 fatta regolarmente, doppio treno di gomme R20 (bellissimi) grigi e R17 per inverno (non direi belli). Sedili tutto pelle elettrici 6vie millefiori mi sembra si chiamino.
Credo proprio di aver trovato quella giusta per me, prezzo più conveniente della 2020 e allestita direi al top. Sì non avrà touch e adas ma a me sinceramente non interessa. Forse monterò solo la leva cambio my20 che rifinisce di più. L’unica paura a leggere sul forum sono le sospensioni attive che hanno una durata inferiore a sospensioni normali con un costo molto elevato per la sostituzione.