Complimenti a tutti! Bellissime. Grazie per le foto! Io penso di montarle pure nel posteriore
 
Tu le hai messe anche al posteriore?!
Io li ho montato prendendo alimentazione dall'iluminazione dei comandi degli alzavetri.
I cablaggi in foto sono dello sportello passeggero anteriore, ma i connettori sono tutti uguali. L'unica cosa che cambia sono i colori.
Negativo comune e 3 positivi.
Il positivo interessato è sempre quello del 3° PIN, avendo il negativo a sinistra.Visualizza allegato 196351Visualizza allegato 196352
 
Ciao ragazzi ho una domanda ad entrambi. Qual’e la differenza fra le vostre luci? Noto che alla parte finale di Gabrielino abbia una luce bianca alla fine mentre l’altra di Riki no, è più omogenea. Come mai?

Poi magari è solo un effetto ottico eh [emoji23]
 
Nella mia e solo un effetto della foto...anche quella specie di baffetto di luce che si vede in fondo in realtà dal vivo non c e...
 
  • Like
Reactions: Marco333
Anche io sulla mia ho fatto lo stesso lavoro...di notte l effetto e spettacolare...una curiosità...voi l avete montato solo davanti o avete fatto anche i pannelli dietro?! Io per ora ho fatto plancia e pannelli anteriori...sono indeciso sui posteriori...per ora e cosi come in fotoVisualizza allegato 196354Visualizza allegato 196355Visualizza allegato 196356


Ma per montare sulla plancia frontale avete dovuto prima smontarla? O basta incastrare il filo di fibra? Altra domanda? La centralina del controllo luci dove l'avete collocata?
 
Per la plancia puoi scalzare appena appena....togli la vite nel cassetto...per la centralina io la ho dietro al cassetto portaoggetti lato sinistra del volante....davanti alla fusibiliera per intenderci...
 
Ciao a tutti ragazzi, mi avete fatto venire voglia di montare anche io. Una domanda? ma da dove fate passare la parte del led che va dalla centralina all'estremità della fibra ? specialmente per le portiere
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sderenatoRE
Ciao a tutti ragazzi, mi avete fatto venire voglia di montare anche io. Una domanda? ma da dove fate passare la parte del led che va dalla centralina all'estremità della fibra ? specialmente per le portiere
Mhmh infatti, ma anche la centralina stessa dove l'avete collocata?
 
Ragazzi vi prego ho urgente bisogno di sapere dove avete collocato voi la centralina del controllo luci
 
  • Like
Reactions: Hunter22
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mhmh infatti, ma anche la centralina stessa dove l'avete collocata?
Scusate come non detto ho letto ora che qualcuno l'ha posta davanti alla fusibileria, era solo che misurando i fili del kit penso dovrò prolungare qualche filo