- 14 Ottobre 2019
- 51
- 30
- 29
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 120 cv
Risolto nella maniera che non avrei voluto, alla fine ho sbrogliato il dilemma del passaggio dei cablaggi, forandoo il connettore in un punto non "occupato" così facendo con un sondino tiracavi (un fil di freno di bicicletta) li ho passati sino al foro nel pannello metallico (quello rivettato), ho bucato il passacavi di gomma dove già erano posti i cablaggi e passato il mio filo. Dopodiche ho risigillato il foro del passacavi con della colla sigillante.Hai risolto? sei ancora con il pannello smontato?
Fatta la faticaccia degli anteriori sono passato ai posteriori ( smadonnando in turco per lo smontaggio del pannello. Dato che non essendoci tutorial per i post. ho scoperto tardi che c'era una vite nascosta dai comandi degli alzavetri), ho adottato lo stesso metodo.( Smadonnando per l'ennesima volta a causa della pioggia e del connettore che è più angolato di quelli anteriori e rende quindi difficile passare il filo).
Ora mi manca l'ultima portiera e poi farò qualche foto a lavoro terminato.