Come hai risolto per arrivare allo sportello con la parte del led?Scusate come non detto ho letto ora che qualcuno l'ha posta davanti alla fusibileria, era solo che misurando i fili del kit penso dovrò prolungare qualche filo
Come hai risolto per arrivare allo sportello con la parte del led?Scusate come non detto ho letto ora che qualcuno l'ha posta davanti alla fusibileria, era solo che misurando i fili del kit penso dovrò prolungare qualche filo
Sono in work in progress, ma dovrò smontare il pannello e far passare il filo dal "tubo portafili che già cè"Come hai risolto per arrivare allo sportello con la parte del led?
Per favore dicci come hai fatto a passare i fili dallo sportello e portarli alla centralina dentro l'abitacoloIo li ho montato prendendo alimentazione dall'iluminazione dei comandi degli alzavetri.
I cablaggi in foto sono dello sportello passeggero anteriore, ma i connettori sono tutti uguali. L'unica cosa che cambia sono i colori.
Negativo comune e 3 positivi.
Il positivo interessato è sempre quello del 3° PIN, avendo il negativo a sinistra.Visualizza allegato 196351Visualizza allegato 196352
Aiuto ho la macchina cosìPer favore dicci come hai fatto a passare i fili dallo sportello e portarli alla centralina dentro l'abitacolo
Hai ragione l'ho smontato ora ed effettivamente ci sono pin. Speriamo che 19riki95 ci scrive come ha fatto!ma questo no è uno "spinotto"? nel senso dalla parte della carrozzeria c'è tipo uno spinotto a + pin? per questo mi chiedevo come passare il filo
Aiuto ho la macchina così
Hai risolto? sei ancora con il pannello smontato?Aiuto ho la macchina così