Scusate come non detto ho letto ora che qualcuno l'ha posta davanti alla fusibileria, era solo che misurando i fili del kit penso dovrò prolungare qualche filo
Come hai risolto per arrivare allo sportello con la parte del led?

Raga scusate alla fine mi tocca pagarvi un caffè a tutti, Dove posso trovare un uscita di corrente (12 v sarebbe meglio) vicino alla zona fusibieria?

- Informazione Pubblicitaria -

Allegati

• 15734711092596773361006225622771.jpg
    15734711092596773361006225622771.jpg
    599.8 KB · Visualizzazioni: 611
  • Like
Reactions: Hunter22
ma questo no è uno "spinotto"? nel senso dalla parte della carrozzeria c'è tipo uno spinotto a + pin? per questo mi chiedevo come passare il filo

Io li ho montato prendendo alimentazione dall'iluminazione dei comandi degli alzavetri.
I cablaggi in foto sono dello sportello passeggero anteriore, ma i connettori sono tutti uguali. L'unica cosa che cambia sono i colori.
Negativo comune e 3 positivi.
Il positivo interessato è sempre quello del 3° PIN, avendo il negativo a sinistra.Visualizza allegato 196351Visualizza allegato 196352
Per favore dicci come hai fatto a passare i fili dallo sportello e portarli alla centralina dentro l'abitacolo

ma questo no è uno "spinotto"? nel senso dalla parte della carrozzeria c'è tipo uno spinotto a + pin? per questo mi chiedevo come passare il filo
Hai ragione l'ho smontato ora ed effettivamente ci sono pin. Speriamo che 19riki95 ci scrive come ha fatto!

Aiuto ho la macchina così

Ciao alla fine hai risolto?
Io cercando su YouTube “Ambient Light Car Door Panel” (mentre per la plancia “Ambient Light Car Dashboard”) ho trovato una marea di video ma chiaramente nessuno in italiano e nessuno su alfa. Magari possono tornare utile ;)

X