Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.1%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.2%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 172 66.9%

  • Votatori totali
    257
Certo,serva di lezione,sono i contro nel comprare sul web...ormai è fatta,o fai come dicono loro oppure acquisti un'altra a tua spese ma questa volta dal meccanico o elettrauto di fiducia,così se hai problemi c'è un riferimento....
Così sapevo anche io ma da quel che mi hanno detto non è così semplice, a tue spese devi mandarla da loro e solo se verificano la presenza di celle difettate la cambiano altrimenti no. A me pare assurdo tutto ciò ma è quel che mi hanno detto.
 
Che poi comunque elettrauto o officina molto probabilmente ti avrebbe sconsigliato una batteria agm le auto di serie che montano agm di serie sono pochissime e comunque per le case montarle ha un costo troppo elevato...
 
Non credo che sia un problema riguardante l'on line perchè prima di acquistare questa batteria ho ascoltato molti pareri sia del forum che di esterni, compreso il venditore stesso, in più aggiungo che il mio elettrauto mi montò la Varta AGM su suo consiglio quindi probabilmente anche lui mi avrebbe rimontato una agm. Credo piuttosto che loro della Fiamm se ne siano così facendo "lavati" le mani dando a me della sprovveduta che monta batterie a caso sulla macchina!
 
Il tuo meccanico-elettrauto di fiducia,salvo pochi casi,non perde un cliente per una batteria tra l'altro montata un mese fa...stanne certa. Non potrebbe battere ciglio fidati che è così.....
Non credo che sia un problema riguardante l'on line perchè prima di acquistare questa batteria ho ascoltato molti pareri sia del forum che di esterni, compreso il venditore stesso, in più aggiungo che il mio elettrauto mi montò la Varta AGM su suo consiglio quindi probabilmente anche lui mi avrebbe rimontato una agm. Credo piuttosto che loro della Fiamm se ne siano così facendo "lavati" le mani dando a me della sprovveduta che monta batterie a caso sulla macchina!
 
Il tuo meccanico-elettrauto di fiducia,salvo pochi casi,non perde un cliente per una batteria tra l'altro montata un mese fa...stanne certa. Non potrebbe battere ciglio fidati che è così.....
Su questo non posso che darti piena ragione, sulla contestazione della batteria Agm sono abbastanza risentita, non reputo di aver montato una batteria errata sulla mia macchina ma purtroppo, si impara anche da queste esperienze!
 
Su questo non posso che darti piena ragione, sulla contestazione della batteria Agm sono abbastanza risentita, non reputo di aver montato una batteria errata sulla mia macchina ma purtroppo, si impara anche da queste esperienze!
Infatti non è errata...devi solo essere sicura che carica l'alternatore e che l'impianto non abbia dispersioni...
 
Infatti non è errata...devi solo essere sicura che carica l'alternatore e che l'impianto non abbia dispersioni...
Su quello sono abbastanza certa perché i problemi si sono presentati appena ho montato la batteria nuova, guarda caso...adesso la ho caricata al massimo e proverò a testarla....
 
Su quello sono abbastanza certa perché i problemi si sono presentati appena ho montato la batteria nuova, guarda caso...adesso la ho caricata al massimo e proverò a testarla....

secondo me ti hanno consegnato una batteria stoccata da molto tempo, quindi scarica. L’utilizzo limitato della tua Giulietta non ha permesso alla stessa di ricaricarsi a sufficienza. Facci sapere come va dopo la ricarica
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A mio avviso dopo questo periodo di quarantena per il CoronaVirus saranno in tanti che avranno il problema della Batteria !! Per le auto elettriche e ibride saranno problemi gravi .