Rosso competizione riverniciatura

Se la porti in una carrozzeria così penso ti risolvano il problema :D:D
DSC_1633.JPG
 
Si vedrò un buon carrozziere, poi sarà lui a decidere,spero tanto che tutto finisca al più presto,nei migliori dei modi
si anch'io.. ci sarà poi tempo di pensare al virus
 
  • Like
Reactions: zagros
Domani ho l'appuntamento con il perito,vediamo cosa ha fa dire.
 
I colori normali si possono ritoccare mentre i metallizzati o particolari bisogna rifare tt il pezzo per fare un buon lavoro ritoccare i metallizzati si vede molto.. visto auto mi sa che ti toccherà riverniciare cofano... per un lavoro a doc...
 
O se te la vuoi rischiare e hai un po' di colore, puoi fare così [emoji38]
.
Io ho provato sulla mia nera metallizzata, ed è venuto bene...
 
  • Like
Reactions: VURT e CONDORALFA75
Penso di riverniciare tutto il pezzo,vediamo cosa mi consiglia domani il perito,ma vi terrò informati
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Oggi e venuto il perito a valutare il danno,ancora non so a quando ammonta,tra un paio di giorni mi arriverà il protocollo della valutazione danno.
Cmq. Mi ha anche detto che devo verniciare tutto il pezzo,e che ci sarà una differenza di colore,ma che se ne accorge solo chi e di mestiere,è una cosa inevitabile,per il fattore che e un colore speciale a 4 strati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi e venuto il perito a valutare il danno,ancora non so a quando ammonta,tra un paio di giorni mi arriverà il protocollo della valutazione danno.
Cmq. Mi ha anche detto che devo verniciare tutto il pezzo,e che ci sarà una differenza di colore,ma che se ne accorge solo chi e di mestiere,è una cosa inevitabile,per il fattore che e un colore speciale a 4 strati.
Se chi ti fa il lavoro e' bravo vedrai che non ci se ne rende conto.