Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

difendo il diritto d'autore @clud. non la storpiatura simil intenet. prego, mio caro.
Stamattina ero a Faggeto Lario per un caffè panoramico: nelle balze vertiginose mi sono trovato in curva ripida sospero su tre ruote. Un fischio di gomma e .. via. non ho osservato le conseguenze abrasive ma mi è sembrato tutto regolare. il tempo e la carenza di memoria contribuiscono a lenire i drammi occorsi.
Ullalà Clud, non sarà certo una vocale di troppo a rovinarti la giornata, dai sù;)
 
Avevo pensato anch'io alla minigonna schiacciata a metà sull'angolo di dosso.
Ma non ci sono segni di sfregamento sotto (non sotto al carbonio, proprio sotto sotto, dove è attaccato al sottoscocca lo "scatolato" che la sorregge).
E comunque è fatta bene per non essersi accartocciata, rotta o piegata! (non è una...mappa...:D)
:)
per voi due avrei un'altra altrettanto suggestiva interpretazione: vi soffermate solo su un unico dogmatico assioma cioè che si debba necessariamente trattare di un pezzo di Alfa. invero, considerando il profluvio di carbonio di cui l'Alfarossa di MPP ne è incastonata, il corpus victimae rimane uno solo: il cemento della pavimetazione. stralunato da cotanto impeto e tenacia costruttiva..
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Attento a non rovinarmi l'auto per l'anno prossimo :p:p:p:p
per voi due avrei un'altra altrettanto suggestiva interpretazione: vi soffermate solo su un unico dogmatico assioma cioè che si debba necessariamente trattare di un pezzo di Alfa. invero, considerando il profluvio di carbonio di cui l'Alfarossa di MPP ne è incastonata, il corpus victimae rimane uno solo: il cemento della pavimetazione. stralunato da cotanto impeto e tenacia costruttiva..
Oppure la BMW che saliva che si è dissolta all'incontro di tanta potenza e magnificenza con gran stridor e pianto di plastiche...
:rolleyes::D
Scherzi a parte potrebbe esser stata lei a strisciare e sfilarsi qualche orpello in plastica...
 
Oppure la BMW che saliva che si è dissolta all'incontro di tanta potenza e magnificenza con gran stridor e pianto di plastiche...
:rolleyes::D
Scherzi a parte potrebbe esser stata lei a strisciare e sfilarsi qualche orpello in plastica...
anche! adesso è svelata la tua reticenza nell'additare alla pubblica piazza il teutonico soccombente. Se sempre un Signore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto