Sandro G.
Alfista Megalomane
- 22 Dicembre 2017
- 4,590
- 2,288
- 174
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- GT Junior 1300
- Altre Auto
- Porsche 986 Boxster
Porsche 924 turbo
Maggiolino 1200
Fiat Coupe 20v Turbo
Dune Buggy Sicra 1200
Stupenda! I tuoi figli ci capiscono di auto!Ciao a tutti, allego qualche foto in più. Macchina arrivata ieri, i figli stanno litigando affinché li porti a scuola e li prendi alla fine della scuola....Il suono del motore.... Solo dynamic per i primi 500 km, poi il concessionario mi ha spiegato che si attiverà successivamente anche il mode Race. Già così non riesco a smettere di sorridere...
li capiscoi figli stanno litigando affinché li porti a scuola e li prendi alla fine della scuola...
Stupenda, peccato che se ci sarà un nuovo lock down i tuoi figli non potranno essere portati a scuola!Ciao a tutti, allego qualche foto in più. Macchina arrivata ieri, i figli stanno litigando affinché li porti a scuola e li prendi alla fine della scuola....Il suono del motore.... Solo dynamic per i primi 500 km, poi il concessionario mi ha spiegato che si attiverà successivamente anche il mode Race. Già così non riesco a smettere di sorridere...
Molto bella.Ciao a tutti, allego qualche foto in più. Macchina arrivata ieri, i figli stanno litigando affinché li porti a scuola e li prendi alla fine della scuola....Il suono del motore.... Solo dynamic per i primi 500 km, poi il concessionario mi ha spiegato che si attiverà successivamente anche il mode Race. Già così non riesco a smettere di sorridere...
Un giorno di scuola me lo rifarei anch'io se mi ci portano con la Quadrifoglio.Posso essere tuo figlio?