Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Io non ho ancora avuto tempo e credo andrò a Settembre. Ma vuoi scommettere che sulla base del VIN renderanno possibile l'aggiornamento o meno?

- Vecchio HW = sei fottuto
- Nuovo HW = sei salvo fino a non so quando....

Sarebbe in questo caso controproducente per loro.
Rinunci ad un entrata quando tra la 2016 e 2019 non penso ci siano differenza sostanziali a livello di navigatore.
 
Io non ho ancora avuto tempo e credo andrò a Settembre. Ma vuoi scommettere che sulla base del VIN renderanno possibile l'aggiornamento o meno?

- Vecchio HW = sei fottuto
- Nuovo HW = sei salvo fino a non so quando....
Se così fosse, neppure a pagamento, sarebbero da fucilare!
:rolleyes:
 
129 € 3 anni di aggiornamenti map care. Ma sto aspettando il contratto.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma vale la pena pagere per gli aggiornamenti quando puoi usare le app del cellulare che sono aggiornate in tempo reale con le indicazioni sul traffico ?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
come prezzo mi sembra buono.
Anche a me, purchè gli aggiornamenti ci siano effettivamente. Se ne fanno uno all'anno per chi ha il 6.5 (io) come è avvenuto per l'ultimo aggiornamento, una qualche perplessità mi sorge.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma vale la pena pagere per gli aggiornamenti quando puoi usare le app del cellulare che sono aggiornate in tempo reale con le indicazioni sul traffico ?
No che non conviene, ma avere il navigatore stand alone anche sull'auto è una comodità in più. Poi, anche se da vedere è "più brutto" di Google Maps, trovo il navigatore della Giulia molto comodo nell'uso, ovviamente a parte la mancanza (ad onor del vero non da poco) della mancanza delle informazioni sul traffico in tempo reale.
 
Anche a me, purchè gli aggiornamenti ci siano effettivamente. Se ne fanno uno all'anno per chi ha il 6.5 (io) come è avvenuto per l'ultimo aggiornamento, una qualche perplessità mi sorge.

Naturalmente una volta pagato se non si ricevono gli aggiornamenti avreste ancora più ragione di prima.

Ma vale la pena pagere per gli aggiornamenti quando puoi usare le app del cellulare che sono aggiornate in tempo reale con le indicazioni sul traffico ?

Dipende. Per un viaggio lungo preferisco sempre quello della macchina tenere molto più comodo e non rovino il cellulare.
Speriamo che la My2020 colmi la mancanza del traffico real time.
 
  • Like
Reactions: viper307 e Piezio77
Non avendo lo smarfon penso che aderiro' all'offerta.;). Per quanto riguarda il traffico ascolto isoradio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto