Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ciao a tutti
Ho appena acquistato una Giulia del 2016. Come faccio a capire se posso aggiungere CarPlay tramite aggiornamento software o tramite il modulo aggiuntivo? Grazie a chi risponderà
Non puoi.....
 
Le versioni che supportano Android Auto/CarPlay sono quelle prodotte dal 2018 in poi.

Se hai una 2016/2017 ti serve un modulo aggiuntivo a parte.
 
  • Like
Reactions: viper307
- Informazione Pubblicitaria -
Le versioni che supportano Android Auto/CarPlay sono quelle prodotte dal 2018 in poi.

Se hai una 2016/2017 ti serve un modulo aggiuntivo a parte.
E immagino che farsi montare il modulo non sia troppo economico
 
Il modulo ha un costo di circa 300 € più montaggio.
 
Il modulo ha un costo di circa 300 € più montaggio.
Ma figa, allora ne vale la pena si! Credevo di dover spendere più di mille.. considerando che viaggio molto in auto ci faccio un pensierino.. grazie mille a tutti
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma figa, allora ne vale la pena si! Credevo di dover spendere più di mille.. considerando che viaggio molto in auto ci faccio un pensierino.. grazie mille a tutti
Se vuoi fare l'upgrade in Alfa devi cambiare il modulo centrale che comanda tutto, con quello più nuovo e mi pare che costi intorno ai 1500, altrimenti ci sono i moduli non originali che si affiancano all'hardware che hai già come ti hanno suggerito
 
Se vuoi fare l'upgrade in Alfa devi cambiare il modulo centrale che comanda tutto, con quello più nuovo e mi pare che costi intorno ai 1500, altrimenti ci sono i moduli non originali che si affiancano all'hardware che hai già come ti hanno suggerito
Corro qualche rischio non andando in alfa ma affidandomi a terzi? Sinceramente sono un po’ troppi 1500
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non saprei, bisognerebbe chiedere a chi ha provato a montare il modulo come si è trovato
Io ho montato il modulo ENG V.1 e mi trovo bene. Fa egregiamente il suo lavoro.
 
X