Acquisto di una nuova Giulietta!

Dovrei quindi provare a farmela abbassare un po' tipo sui 18.500-19.000?
Conosco ELLEMOTORS a Monza, ottima cessionaria, gentili e competenti. Chiedi di Luca M. Se non erro c'è anche uno sconto 2.000 euro sul finanziamento. Vai tranquillo, anche se hai da permutare.
 
  • Like
Reactions: kormrider e Teo.95
Se posso darti un consiglio, non fossilizzarti sulla retrocamera. Ho avuto la Giulietta 5 anni e nel fare manovra in retro mi sono sempre trovato egregiamente con i soli sensori di parcheggio.
Sulla Giulia ho anche la retrocamera ma onestamente uso sempre sensori e specchietti.
Okay, do un'occhiata anche alle versioni senza che, di sfuggita ho notato che c'era una buona differenza di prezzo
Prova a sentire anche alla Omac di Cento.
Senz'altro, grazie!
 
Conosco ELLEMOTORS a Monza, ottima cessionaria, gentili e competenti. Chiedi di Luca M. Se non erro c'è anche uno sconto 2.000 euro sul finanziamento. Vai tranquillo, anche se hai da permutare.
Molto interessante! Anche se non so se possa interessargli una vecchia lancia Y, l'elefantino per intenderci, del 2001
 
  • Like
Reactions: Ro60
Molto interessante! Anche se non so se possa interessargli una vecchia lancia Y, l'elefantino per intenderci, del 2001
Chiamali, parla con Luca. Se gli interessa ti danno poco o nulla e a te non cambia la vita. Li hanno un buon parco Giulietta, è una cessionaria monomarchio, io gli ho preso una Giulietta 170 MJet e mi son trovato bene. Non ho fatto il finanziamento perché odio le cartacce m mi ci sono trovato benissimo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider e Teo.95
Ecco, questa che lascio qui sotto sarebbe la versione che mi interessa con il display da 7" e la telecamera posteriore, che mi capita spesso di fare manovre in situazioni molto strette e la telecamera non mi dispiacerebbe, cosa ne pensate di questo modello, prendendolo un po' come riferimento diciamo
Ottima!
Hai provato a sentire che sconto ti fanno???
 
  • Like
Reactions: Teo.95
Ottima!
Hai provato a sentire che sconto ti fanno???
Non ancora, stavo cercando il modello di riferimento a cui puntare e penso che alla fine sarà proprio quello! Domani mattina che ho un po' di tempo libero pensavo di chiamarli 😁
 
Per la Y ti possono anche dare 4-500 euri, magari li butti in anticipo finanziamento (se lo devi fare) altrimenti se la rottamano hai comunque uno sconto quindi proponila sempre.
Per la mia ho scelto allestimento e anche la concessionaria che più mi ispirava dove avrei puntato ad acquistare e ho chiesto preventivo a tutte le concessionarie AR del Veneto, quelle più lontane ho chiamato e mi hanno girato preventivi via mail o mi dicevano il prezzo più basso al telefono sapendo che andando di persona per conclude qualche euro lo potevano tirare giù ancora.
Ogni volta che ti fanno un prezzo maggiore rispetto al primo fai vedere che ne hai uno a meno, ti diranno subito se possono scendere anche loro oppure ti dicono "guarda io non riesco ad arrivare a quel prezzo" e così te la giochi un pochetto senza esagerare.
Con la mia B-TECH nel 2019 siamo partiti da 19500 e abbiamo concluso a 17500
 
Per la Y ti possono anche dare 4-500 euri, magari li butti in anticipo finanziamento (se lo devi fare) altrimenti se la rottamano hai comunque uno sconto quindi proponila sempre.
Per la mia ho scelto allestimento e anche la concessionaria che più mi ispirava dove avrei puntato ad acquistare e ho chiesto preventivo a tutte le concessionarie AR del Veneto, quelle più lontane ho chiamato e mi hanno girato preventivi via mail o mi dicevano il prezzo più basso al telefono sapendo che andando di persona per conclude qualche euro lo potevano tirare giù ancora.
Ogni volta che ti fanno un prezzo maggiore rispetto al primo fai vedere che ne hai uno a meno, ti diranno subito se possono scendere anche loro oppure ti dicono "guarda io non riesco ad arrivare a quel prezzo" e così te la giochi un pochetto senza esagerare.
Con la mia B-TECH nel 2019 siamo partiti da 19500 e abbiamo concluso a 17500

Per la Y ti possono anche dare 4-500 euri, magari li butti in anticipo finanziamento (se lo devi fare) altrimenti se la rottamano hai comunque uno sconto quindi proponila sempre.
Per la mia ho scelto allestimento e anche la concessionaria che più mi ispirava dove avrei puntato ad acquistare e ho chiesto preventivo a tutte le concessionarie AR del Veneto, quelle più lontane ho chiamato e mi hanno girato preventivi via mail o mi dicevano il prezzo più basso al telefono sapendo che andando di persona per conclude qualche euro lo potevano tirare giù ancora.
Ogni volta che ti fanno un prezzo maggiore rispetto al primo fai vedere che ne hai uno a meno, ti diranno subito se possono scendere anche loro oppure ti dicono "guarda io non riesco ad arrivare a quel prezzo" e così te la giochi un pochetto senza esagerare.
Con la mia B-TECH nel 2019 siamo partiti da 19500 e abbiamo concluso a 17500
Consiglio preziosissimo! Ne terrò certamente conto in fase di negoziazione, grazie
Altra cosa, che mi sembra di non aver trovato nelle info, la Giulietta monta il tjet o il Multiair?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho chiamato su a Monza per un po' di info per la macchina in questione e sono stati molto gentili, abbiamo preso diciamo un mezzo accordo e tra una o due settimane vado su per un'occhiata sul campo. Intanto mi hanno detto che per il modello che mi interessava potremmo accordarci anche sui 17500 e che ne hanno anche altri da mostrare, quando andrò su indagherò! Intanto però un'amico mi ha proposto la seguente Giulietta (lascio come sempre le immagini qui sotto) è un modello del 2017, diciamo km 0, avente poco più di 200km effettuati per gli spostamenti dai diversi concessionari dove è stata tenuta, tuttavia è un 1600 diesel, il prezzo è 15300 ma ha già sentito dal venditore che può scendere a 14000... Cosa ne dite? Ha ancora senso un diesel oggigiorno?
Ps per il filtro antiparticolato, difficilmente faccio più di 15000 km all'anno e gli spostamenti sono per lo più casa-lavoro (10 km) e al massimo qualche gita fuori porta il weekend
Ecco, questa che lascio qui sotto sarebbe la versione che mi interessa con il display da 7" e la telecamera posteriore, che mi capita spesso di fare manovre in situazioni molto strette e la telecamera non mi dispiacerebbe, cosa ne pensate di questo modello, prendendolo un po' come riferimento diciamo
 

Allegati

  • c8b08eea-a36b-4789-905d-e088279e15d8.jpg
    c8b08eea-a36b-4789-905d-e088279e15d8.jpg
    203.7 KB · Visualizzazioni: 96
  • d37cdedf-6797-41e8-8e45-163816594097.jpg
    d37cdedf-6797-41e8-8e45-163816594097.jpg
    165.1 KB · Visualizzazioni: 104
  • 809d9c9d-594f-4e38-b87d-63f2717298c1.jpg
    809d9c9d-594f-4e38-b87d-63f2717298c1.jpg
    50.5 KB · Visualizzazioni: 91
  • Like
Reactions: kormrider