kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 32,227
- 21,021
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Certo che la Conosco! E non serve nemmeno che ci vai se non per ritirare il mezzo.. le foto le puoi vedere, puoi richiedere via email tutte le informazioni che vuoi sui vari allestimenti ecc.. ecc...Cazzarola, se posso risparmiarmi 2 o 3 mila bombe vado di corsa a monza ahaha, comunque ci sono ritornato lì (dove ho fatto il preventivo) e mi ha proposto un nuovo ''sconto'' (lascio il file qui sotto) mi piacerebbe molto anche sapere se voi conoscete una concessionaria di fiducia, anche a monza va benissimo, dove potrei andare per avere un'idea dell'effettiva differenza di prezzo! Tengo a precisare che non ho fretta di comprare e sono più che ben disposto a visitare più negozi prima di decidermi. Se può essere d'aiuto abito a Imola (mezz'ora da Bologna).
Voglio anche ringraziarvi tutti per il vostro tempo e per il vostro aiuto, a cui tengo davvero, siccome manco di esperienza. Mi affido a voi. Grazie ancora.
Ci ho comprato proprio lì la mia nuova nel 2017. Ed e' proprio la stessa concessionaria degli annunci che ti ho consigliato la pagina sopra.. dammi retta chiamali, digli che sei di IMOLA (tra l'altro Nome Storico per l'Alfa) e chiedi del Signor Lucio Pavarin. Gli dici "Salve Lucio, sono Teo, dal più grosso forum Alfa d'italia e d'Europa mi hanno fatto il suo nome" ecc..ecc...
Addirittura c'è gente che sale su dalla Calabria per andare a comprare lì ..
Lode al Concessionario Alfa Romeo ELLEMOTORS MONZA - ClubAlfa
Ringrazio prima di tutto l'Amico qui del forum: None, senza il quale magari non sarei nemmeno arrivato a scrivere questo post. Grazie per i preziosi Consigli e le Ottime Recensioni sul Concessionario in oggetto. Quando le Persone lavorano bene e ci mettono tutta la loro passione questi sono...
forum.clubalfa.it
Questa è la mia:
Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - TCT - Super - Pack Veloce - Blu Anodizzato - 2017 - VA
Non c'è due senza tre.
forum.clubalfa.it
Ultima modifica: