kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 32,227
- 21,021
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Eccellente anche la versione a gasolio, ti ripaga per la coppia e i consumi da panda multijet. Il prezzo a 14500 è veramente goloso. Ed in più essendo una versione del 2017 stai in una botte di adamantio riguardo l'affidabilità poiché è la serie meglio riuscita. Prendila al voloHo chiamato su a Monza per un po' di info per la macchina in questione e sono stati molto gentili, abbiamo preso diciamo un mezzo accordo e tra una o due settimane vado su per un'occhiata sul campo. Intanto mi hanno detto che per il modello che mi interessava potremmo accordarci anche sui 17500 e che ne hanno anche altri da mostrare, quando andrò su indagherò! Intanto però un'amico mi ha proposto la seguente Giulietta (lascio come sempre le immagini qui sotto) è un modello del 2017, diciamo km 0, avente poco più di 200km effettuati per gli spostamenti dai diversi concessionari dove è stata tenuta, tuttavia è un 1600 diesel, il prezzo è 15300 ma ha già sentito dal venditore che può scendere a 14000... Cosa ne dite? Ha ancora senso un diesel oggigiorno?
Ps per il filtro antiparticolato, difficilmente faccio più di 15000 km all'anno e gli spostamenti sono per lo più casa-lavoro (10 km) e al massimo qualche gita fuori porta il weekend