Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Eh cazzarola se le cercano.. devono sempre entrare come delle isteriche agitate in crisi di mezza eta', perché tutto il loro castello di carta esistenziale gli è crollato improvvisamente alla luce dei fatti esposti. E nonostante tutto gli si innesca una forte dissonanza cognitiva che li conduce a negare la Realtà dei Fatti.

Ma no è che vedo che hai sempre bisogno di pubblico, e chi sono io per negarti questa soddisfazione! Sapere con il mio post di averti reso meno pesante la vita, anche se per pochi minuti, è una bella soddisfazione. Sì la mia macchina, ho verificato da questo sito, effettivamente risultava una Giulia rossa 150cv con 299mila Km, incidentata davanti con tutta la zona motore e sospensioni devastate. Hanno messo su un motore e sospensioni di un'altra Giulia, ma 180cv, incidentata dietro, l'hanno riverniciata Blu Montecarlo e via.
Che bastardi.
🤣 🤣 🤣 🤣vi prendo a tutte e due nel mezzo con una fava sola! Ragazzi, ma questo vostro sunto autobiografico è tanto inaspettato quanto risaputo! A questo punto, vi consiglio vivamente di farvi aiutare.... ma seriamente...

Tempo sprecato... Non capiremo se la nuova crociata (dopo il covid, gli alieni) se è per dirci che siamo tutti dei pivello perché abbiamo comprato macchine schilometrate o se abbiamo comprato dei bidoni con i motori che ai rompono.. se è il primo.. la maggior parte di noi l'abbiamo comprate nuove, se è la seconda, perché allora metterci degli annunci di altre marche??? Ma perché invece di rompere non cambi pusher? Quello attuale di da roba scarsa, credimi... Molto scarsa
 
Il pericolo di incappare in una incidentata pesantemente mi fa "più paura" rispetto ad una schilometrata.
Per la schilometrata al massimo ti si rompe il motore e resti a piedi, se incappi in una incidentata pesantemente e rimessa a nuovo, considerando che chi fa questi "interventi" cerca di massimizzare il profitto e ovviamente non ha molto riguardo per il prossimo, scommetterei che gli airbag non li ripristina dato il costo notevole degli stessi, quindi si rischia di lasciarci le penne in caso di incidente. Qualche anno fa mio fratello ha fatto un incidente che ha distrutto la sua BMW X3, si sono aperti tutti gli airbag e lui se l'è cavata con una semplice incrinatura al naso e stop. Senza airbag ci avrebbe lasciato la pelle.
Condivido appieno. A volte si vedono di quei lavori.. L'ultimo un furgone con 1 cm buono di stucco su tutto il fianco, roba che se prende una botta e si stacca uccide qualcuno.. Idem quelli che ripristinano le centraline airbag al posto di cambiarle: sicuramente funziona lo stesso, ma chi si fida? Per 200 euro della centralina poi..
 
  • Like
Reactions: kormrider
related

In supplemento...

Finalmente gli ritorna tutto indietro a ste merde.. e questo è solo l'inizio...

 
  • Like
Reactions: tranchella
Il nuovo proprietario ha sistemato l’auto e aggiunto le foto della riparazione.

FB_IMG_1621379280104.jpg
FB_IMG_1621379277221.jpg
FB_IMG_1621379275082.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E se fosse stata "riparara" e poi piazzata in vendita a ignari?? Chi la comprerebbe??
Beh, tu hai detto "Il nuovo proprietario ha sistemato l’auto".. Se è stata comprata da un concessionario, riparata e poi venduta senza dare lo storico allora hai pienamente ragione ;)