Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Appunto.. se! Se fosse.. ma sappiamo che così non è...

Immatricolato Gennaio 2018
A marzo 2021 segna 230 000Km in TRE Anni..non male!

A presto sarà disponibile come azienda nuovo con 200 000km in meno!

FB_IMG_1621265448467.jpg
FB_IMG_1621265450887.jpg
 
Ad oggi assicurata. Il nuovo proprietario, ne saprà qualcosa ???

L'usato.. senza il suo passato...

FB_IMG_1621265620971.jpg
FB_IMG_1621265623122.jpg
FB_IMG_1621265618415.jpg
 
Ripeto .... Rispetto la tua opinione che sara......' senz altro condivisa da molti altri utenti.Pero' bisogna essere coerenti ..... E q ui viene il difficile . Ti faccio una domanda...... Secondo te E' giusto rifilare a qualcun altro facendo finta di niente. Un auto si seminuova mapiena di problemi fin dal giorno in cui l hai ritirata? E giusto che a te per sfortuna ti sia entrata un auto in garage che ti ha fatto disperare e te ne liberi vendondola ovviamente non accennando nemmeno al calvario che ti ha fatto passare? E quindi lucidamente e consapevolmente non stai incxxxxxo qualcun altro? Concludendo quanto ti senti piu' onrsto del venditore in questione?

Ho avuto un solo mezzo di cui mi son disfato per la disperazione perchè nato male, ed era uno scooterone preso usato a tipo 3000€.
(S)Venduto a uno che lo mandava giu in africa per 500€ due anni dopo, con meno di 30k km totali, gli ho detto chiaro i problemi che aveva ma se n'è sbattuto. E anche io come vedo non ci ho fatto un cavolo di cresta.

Gli altri mezzi quando li ho dati dentro a concessionari non avevano problemi.

In ogni caso, posso in qualche modo capire che TRA PRIVATI non ci si dica proprio tutto alcune volte.
Ma se un venditore PROFESSIONISTA, sul quale mi da garanzia e di lavoro vende auto, se mi tira giù i chilometri mi sta truffando. Se sa che è incidentata e alla mia domanda mi dice che non lo è mi sta truffando.

Perchè se un ingegnere dice che quel ponte tiene tot tonnellate e poi il ponte cade ci va di mezzo, se uno vende un prodotto made in italy ma prodotto in cina ci va di mezzo, ma se uno che vende auto mi tira giu 100k km apposta per guadagnarci di più non succede nulla?



Ma chi registra le auto su quel portale? I carrozieri? Assicuratori? Da dove vengono le foto e le perizie?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma chi registra le auto su quel portale? I carrozieri? Assicuratori? Da dove vengono le foto e le perizie?
E non solo dai periti, ma anche dalle stesse società di noleggio, (le più serie) e anche dei legittimi proprietari che ne hanno usufruito durante il noleggio. È una banca dati.

Rifarà la revisione appena fatta, giusto per essere venduta?? Lo scopriremo presto!..

Gennaio 2017 ad oggi ha fatto 200 000 in 4 anni !!

FB_IMG_1621266654648.jpg
FB_IMG_1621266656394.jpg

Ma chi registra le auto su quel portale? I carrozieri? Assicuratori? Da dove vengono le foto e le perizie?
Non ti fidi??? Troppo dolore vero?? 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
 
Questa risulta in vendita a Padova per 14 000 piuli... ancora volete credere alle favole??

FB_IMG_1621267937418.jpg
FB_IMG_1621267940334.jpg
FB_IMG_1621267855021.jpg
FB_IMG_1621267856724.jpg
FB_IMG_1621267836269.jpg
FB_IMG_1621267838334.jpg
FB_IMG_1621267802850.jpg
FB_IMG_1621267804698.jpg
FB_IMG_1621267685000.jpg
FB_IMG_1621267686748.jpg


Anche in Maserati Piangono... succede anche nelle Migliori Famiglie...

FB_IMG_1621267372334.jpg
FB_IMG_1621267374233.jpg
 
Ne avete abbastanza o devo continuare???



FB_IMG_1621268723637.jpg
FB_IMG_1621268725514.jpg

In vendita a parma per
15 000euri... ma con quanti Km????


FB_IMG_1621268955214.jpg
FB_IMG_1621268957097.jpg
 
Si è vero purtroppo quello che dice Komrider è un mercato malato che comunque va avanti da una vita.
Io personalmente sono alla seconda auto ex NLT la prima rivenduta ad un amico dopo 11 anni e ancora perfetta in tutto anzi perfetta a dir poco e l'unico problema è stato solo il sensore di giri( difetto comune su 147 la macchina si spengeva all'improvviso !!!).
Ora sono possessore di una splendida Giulia del 2017 (comprata presso un grosso concessionario un anno fa' con garanzia non ALFA Romeo 24 mesi con tanto di dettaglio di cosa include) , presa con 25'000 km aveva anche una botta sulla portiera contrattato con il venditore e con un leggerissimo sovraprezzo sistemata alla perfezione ora ne ho quasi 40000🤘🤘🤘 detto alla romana Na goduria😜
Certo prima di comprarla ho controllato l'impossibile ( anche il famoso sito ormai partner ufficiale di Club Alfa "Save the car"😀),addirittura dalla cronologia del navigatore sono risalito a parecchie cose( anche che era di un responsabile di una nota ditta di veicoli commerciali) e devo dire che anche i km combaciano.
L'importante è non lasciarsi prendere dalla fretta e se si conosce qualcuno che ne capisce portarlo con voi!!!
Poi magari ho preso anche io una Giulia con un milione di km ( certo mi roderebbe il c...o) pero' ad oggi quando entro dentro la Mia Giulia ho sempre il sorriso da ebete soprattutto quando senti questo telaio che sembra essere cucito addosso a te..brividi.. che se non avessi rischiato a prenderla usata non avrei mai avuto.

Come tutte le cose ci sono persone oneste e disoneste , l'importante è non generalizzare e ripeto stare attenti.
Ogni tanto nella vita bisogna rischiare(sempre consapevolmente e cercare di ridurre i rischi al minimo),io per la Giulia l'ho fatto e ad oggi lo rifarei mille volte💪😁
 
Non ho capito cosa dimostra questo sito Savethecar ma soprattutto se sia affidabile e come abbia avuto l'autorizzazione a diffondere i dati di targa e telaio di queste macchine...
 
Non ho capito cosa dimostra questo sito Savethecar ma soprattutto se sia affidabile e come abbia avuto l'autorizzazione a diffondere i dati di targa e telaio di queste macchine...
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 lo sapevo che arrivava... che c'è swordfish??? Ti punge la cosa??🤣🤣 Non sai più che cosa dire??.🤣🤣🤣. paura eh di aver preso un bel bidone!! Vedi che le targhe ed i numeri di telaio sono di dominio pubblico... cosa credi che ci sia anche la tua??🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Son vetture a fine noleggio e la società a cui appartengono ne fa ciò che vuole! Io ti consiglio di darla un'occhiata.. non sia mai che c'è in mezzo anche la tua🤣🤣🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: Tommyknockers
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh...
Mi raccontava mio suocero che in carrozzeria (Alfa ufficiale) prendevano due Giulietta, o due 75, una schiantata frontalmente e l'altra baciata di dietro... Le tagliavano, le saldavano in dima, e quella con meno km rinasceva. Ora il modo è diverso ma la sostanza.......