Aggiornamento software

Io ho una 2018 di fine agosto e confermo la presenza di AA e 2 prese USB sotto il bracciolo, solo non so che aggiornamento software potrei installare e come farlo.

Fine agosto ci sta che sia una delle prime MY19? Anche la mia è 2018, novembre.
Mentre le MY18 erano in vendita almeno da settembre 2017.
 
  • Like
Reactions: viper307
Ciao a tutti. Non sono nuovo, ma è il primo messaggio che scrivo. Sono giorni che leggo, su questo forum, tutto quanto riguarda AA. Fino a ieri avevo sull'auto la versione 056.000.007 e quindi AA non poteva funzionare. Ho seguito tutti i preziosi consigli che i più esperti forniscono e ho aggiornato alla versione 090.000.061.Tutto regolare, il sistema ora è aggiornato. Ma, con grande stupore AA non funziona ancora. Ho provato il cellulare di un collega che usa AA su Mercedes e anche lì niente. Ho provato il mio cellulare su Mercedes ed è tutto funzionante. Tra l'altro Android10 e quindi con l'App preinstallata. Dove sbaglio?. Cosa dovrei ancora sistemare? Grazie a chiunque potrà essermi utile.
Ciao scusa come hai aggiornato il firmware?
Io ho 051
Dove hai scaricato il firmware 090?
Grazie in anticipo
 
Buona sera,
Ho acquistato da un paio di giorni una Stelvio MY19 e vedo che il firmware é aggiornato alla versione
MV-072.001.002
TV-072.001.002
Volevo sapere se ci sono aggiornamenti e se consigliate di aggiornare.
Magari anche come trovarli o quale sia il costo.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
 
Avevo guardato ma non ho trovato nulla a riguardo, comunque ho aggiornato e non cambia niente 🤦

In seguito ad aggiornamento cambia
- l'avviso acustico del Lane Departure Warning
- Sincronizzazione con rubrica del telefono e possibilità di impostare i preferiti
- Risoluzione di alcuni Bug tra cui spegnimento improvviso del sistema
- Leggero miglioramento della reattività del sistema
 
  • Like
Reactions: Supershape
In seguito ad aggiornamento cambia
- l'avviso acustico del Lane Departure Warning
- Sincronizzazione con rubrica del telefono e possibilità di impostare i preferiti
- Risoluzione di alcuni Bug tra cui spegnimento improvviso del sistema
- Leggero miglioramento della reattività del sistema
Grazie della risposta!
 
Ciao a tutti!!
Da ieri sono il possessore di uno Stelvio MY19 del 2019.

Ho controllato il sistema e ho visto che l'infotainment è aggiornato al MV-085.000.046 mentre in navigatore al 1001.8704 Europe.

Domanda: ci sono altri aggiornamenti da scaricare? se si da dove? da Mopar è scaduta la possibilità di scaricarli.....

Grazie a tutti!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti!!
Da ieri sono il possessore di uno Stelvio MY19 del 2019.

Ho controllato il sistema e ho visto che l'infotainment è aggiornato al MV-085.000.046 mentre in navigatore al 1001.8704 Europe.

Domanda: ci sono altri aggiornamenti da scaricare? se si da dove? da Mopar è scaduta la possibilità di scaricarli.....

Grazie a tutti!!!
Complimenti per la tua scelta, io eri sono andato in Alfa e ho pagato 140 euro per aggiornare la mappa e la radio. Non credo che si può fare di più. Io ho una Giulietta.