Aggiornamento software

Si basta leggere post precedenti... c'è la 099

attacca il telefono e prova...
Basta che colleghi il telefono con il cavetto e vedi se si avvia Android Auto, ovviamente lo devi avere installato anche sul telefono.

Si basta leggere post precedenti... c'è la 099

attacca il telefono e prova...
Grazie, ma per aggiornare si deve avere anche gli ETM aggiornati? E se si come si aggiornano quelli? Scusate ma lo chiedo per fare prima a trovare le giuste informazioni.

Ho èprovato a collegare il mio telefono android con android auto ma niente. Non fa altro che ricaricarlo o leggermelo come una usb. In Alfa mi hanno detto che dovrei avere un Uconnect Touch 8.4N cd/dvd/mp3/nav..... CD/DVD???? e dove si inseriscono???? Boooo ..... Quindi.....morale..... La versione software mi dovrebbe consentire di accedere ad android auto..... Mentre se non lo fa, è evidente che mi manca qualcosa.... Ma cosa? Qualcosa che si possa chiamare android Connect o simile??? Originale alfa o after market??? Help....

- Informazione Pubblicitaria -
Ho èprovato a collegare il mio telefono android con android auto ma niente. Non fa altro che ricaricarlo o leggermelo come una usb. In Alfa mi hanno detto che dovrei avere un Uconnect Touch 8.4N cd/dvd/mp3/nav..... CD/DVD???? e dove si inseriscono???? Boooo ..... Quindi.....morale..... La versione software mi dovrebbe consentire di accedere ad android auto..... Mentre se non lo fa, è evidente che mi manca qualcosa.... Ma cosa? Qualcosa che si possa chiamare android Connect o simile??? Originale alfa o after market??? Help....
Se hai Android in auto deve funzionare, prova a cambiare cavo e usa quello originale

Se hai Android in auto deve funzionare, prova a cambiare cavo e usa quello originale
Anzitutto, grazie per avermi risposto. Purtroppo anche con cavetto originale, non parte AA. Quindi a questo punto non capisco bene ma credo di non avere qualcosa. Strano, vista la versione software. Ad ogni modo…Posso aggiornare il software a che versione? E per le mappe? Al momento ho mappa 991.8471….

Sicuri che nelle MY18 ci fosse AA/CP di serie? Ricordo che quando presi la mia MY19, erano le prime Stelvio nelle quali veniva pubblicizzato di serie tale sistema...

• Like
Reactions: viper307
A questo punto credo che non ci sia l'adattatore anche se la versione firmware dovrebbe essere per infotainment con AA. Onestamente non ci sto capendo più molto. Ad ogni modo ora non sono molto interessato all'AA quantoa capire se posso aggiornare firmware e soprattuto mappe. In quest'ultimo caso, non avendo mapcare attivo, devo per forza attivarlo o c'è modo di reperire le mappe aggiornate da qualche parte???

Se hai AA (intendo tutto l'hardware necessario) devi avere le 2 usb sotto il bracciolo centrale.
Riguardo l'aggiornamento delle mappe, se non paghi il servizio non c'è modo di aggiornarle. Anche se trovassi il file delle mappe (facendolo scaricare da qualcuno che ha il servizio attivo), poi non riusciresti ad installarle perché ti servirebbe il file della licenza. Tale file è legato al vin della tua auto e viene creato quando scarichi la mappa dal sito Alfa. Utilizzando il file licenza di un'altra auto, il sistema non ti permetterebbe l'aggiornamento.

• Like
Reactions: Marco Petr
Grazie. Quanto alle usb sotto il bracciolo centrale ne ho solo uno…🤷‍♂️

Sicuri che nelle MY18 ci fosse AA/CP di serie? Ricordo che quando presi la mia MY19, erano le prime Stelvio nelle quali veniva pubblicizzato di serie tale sistema...
Io ho una 2018 di fine agosto e confermo la presenza di AA e 2 prese USB sotto il bracciolo, solo non so che aggiornamento software potrei installare e come farlo.

X