spie fuori uso

bisogna premere il tasto quadrato dal volante e vedi che sia evidenziata il cerchio luminoso nel quadro ... poi ruoti la manopola a scegliere....
 
bisogna premere il tasto quadrato dal volante e vedi che sia evidenziata il cerchio luminoso nel quadro ... poi ruoti la manopola a scegliere....
Premere 2 volte il tasto con disegnato il riquadro e poi scegliere i widget (che vanno abilitati in precedenza da Infotainment) tra quelli disponibili.
@asdrubale tante volte basta leggere LUM per trovare soluzioni, stai certomche tra concessionaria ed assistenza pochissimi lo conoscono 😁
 
bisogna premere il tasto quadrato dal volante e vedi che sia evidenziata il cerchio luminoso nel quadro ... poi ruoti la manopola a scegliere....
Sei riuscito a risolvere?
Io oggi ho avuto lo stesso problema delle spie e lunedì ho l'appuntamento
 
novita' sulla situazione spie?
c'e' un aggiornamento da fare?
 
Si tramite aggiornamento si risolve
lunedi ho l appuntamento,sperismo di risolvere una volta per tutte.
mi e' uscito improvvisamente,appena accesa,controllo servosterzo e tutte le varie spie,compresa la disabilitazione del manettino e dei sensori di parcheggio
 
lunedi ho l appuntamento,sperismo di risolvere una volta per tutte.
mi e' uscito improvvisamente,appena accesa,controllo servosterzo e tutte le varie spie,compresa la disabilitazione del manettino e dei sensori di parcheggio
potrebbe essere anche problema della batteria e relativo aggiornamneto software su gestione della batteria stessa
 
Ciao @alfista78 stasera anche a me albero di natale. Tutte le spie, controllare servosterzo e la maggiore parte delle funzioni gialle e disabilitate, compreso il DNA.
Tu hai risolto? Lunedì chiamerò in concessionaria...
 
  • Like
Reactions: alfista78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si,ho risolto.
Il servosterzo aveva perso il valore in centralina del fine corsa lato sinistro, disattivando così tutte le funzioni.
Rimesso quello,tutto è tornato a funzionare.
Motivo... misteri dell'elettronica
 
  • Like
Reactions: Piezio77