kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

si le lempadine costano più delle normali alogene, ma questo dovito al fatto che durano di più...
 
Re: Installazione kit xenon

Ho capito, appena mi arriva la mia "piccola".... mi faccio consigliare e mi faccio installare il kit pure io...
 
Re: Installazione kit xenon

Finalmente ho preso il kit xenon della obd2world, 6000K h7 35w, grazie alle aste su ebay me li porto a casa a circa 80€ , qui sorge il mio dubbio, visto che sul comprasubito ora li vendono a 169€ x voi cè differenza di qualità o altro tra i kit in asta o quelli in comprasubito?
Perchè o quelli in asta hanno qualcosa in meno oppure ci fanno una gran cresta in quelli del comprasubito.

Cmq appena arrivano spero vada tutto ok, non avere problemi, spero che non tocchino e si montino facilemente e non debba andare a farli regolare... dopo di che vi prometto un mega servizio fotografico che gia sto preparando...
 
Re: Installazione kit xenon

Non hanno nessuna differenza,solo che come da usanza su ebay,chi non vuole attendere ha la possibilità di comprare subito. Comunque la qualità non è diversa,sono esattamente gli stessi kit. Ne monterò una su di una 164 di un ragazzo a giorni,poi vi posto le foto se me le lascia fare.
 
Re: Installazione kit xenon

Meglio cosi, chiedevo perchè in questo caso io li ho pagati il 55% in meno che comprarli subito... non poco.. un bel guadagno x il venditore perchè non penso che quelli all'asta che vende in media a 80€ siano sottocosto
 
Re: Installazione kit xenon

quelli che lui vende all'asta e quelli al compralo subito sono identici lui offre solo le 2 possibilità di acquisto....
 
Re: Installazione kit xenon

io ce li ho montati e stanno divinamente.. ho preso gli 8000.. su strada sono una figata ... non si ha piu bisogno dell'abbagliante per quanto illuminano la strada
in piu la guida di notte è molto piu rilassante.. io li pagai circa 130 euro
 
Re: Installazione kit xenon

io con i 6000 mi trovo nche benissimo, effettivamente sono molto ma molto più luminosi rispetto alle normali alogene...
 
Re: Installazione kit xenon

Ne monterò una su di una 164 di un ragazzo a giorni,poi vi posto le foto se me le lascia fare.

Che versione di 164 ?? La Super con faro lenticolare BOSCH oppure il vecchio Elma con lampada H4 della prima serie ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

quelli che lui vende all'asta e quelli al compralo subito sono identici lui offre solo le 2 possibilità di acquisto....

Poi cè da dire che col compralo subito puoi richiedere qualsiasi gradazione magari meno diffusa o lampadine piu particolari tipo H7R o H7S.
Però strano i prezzi invece che scndere sono saliti, da 129€ a 169€(+25%)